Alfa 145 - 2.0 T.S Q.V. - Rosso Proteo - 1996 RM

ciao ragazzi, vi invio le ultime news ...
- oltre al catalizzatore metallico 200 celle magnaflow ho montato lo scarico ragazzon centrale ( con un solo silenziatore) e terminale ovale acquistato tramite rivenditore nostro affiliato.....uno spettaccolo rombo cupo ma non eccessivo...ottimo!

- ma la chicca più bella sono i sedili in pelle e alcantara della delta hpe...montano alla perfezione!!!

metto alcune foto dei sedili e del vano motore con la barra duomi

2.jpg 1.jpg 3.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grande , mi piacciono un sacco queste modifiche ;)
 
:)
ciao ragazzi, vi invio le ultime news ...
- oltre al catalizzatore metallico 200 celle magnaflow ho montato lo scarico ragazzon centrale ( con un solo silenziatore) e terminale ovale acquistato tramite rivenditore nostro affiliato.....uno spettaccolo rombo cupo ma non eccessivo...ottimo!

- ma la chicca più bella sono i sedili in pelle e alcantara della delta hpe...montano alla perfezione!!!

metto alcune foto dei sedili e del vano motore con la barra duomi
Visualizza allegato 64087Visualizza allegato 64088Visualizza allegato 64086
Belin:smiley_001: che capolavoro bravo complimenti:)
 
Spettacolo! Gli interni sembrano nuovi nuovi!
 
grazie a tutti!
ultima news: tunnel centrale dell'ultima serie con bracciolo in carbon look e cornice cambio cromata
mettero foto il prima possibile......
modifiche future: strumentazione aggiuntiva riguardante temperatura olio motore e manometro rapporto stechiometrico
 
Regalo di Natale per la Bimba ?!?! :D ... ben fatto Davide!!!!!!! :)
 
Davide complimenti bellissima la tua 45...volevo chiederti, visto che ne hai tre, non è che potresti vendermi due specchietti retrovisori neri ?? li hai? è fattibile la cosa? fammi sapere!! a presto e auguri di nuovo!!! a tutti!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Davide complimenti bellissima la tua 45...volevo chiederti, visto che ne hai tre, non è che potresti vendermi due specchietti retrovisori neri ?? li hai? è fattibile la cosa? fammi sapere!! a presto e auguri di nuovo!!! a tutti!!!
ciao, ora ne ho solo una effetiva di 145, la quadrifoglio verde rosso proteo....vedo se comunque nei miei ricambi trovo qualche specchietto.....però dovresti riverniciare la calotta di nero comunque.....
ti faccio sapere io in pm eventualmente così non andiamo in o.t nella discussione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto