Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Grazie ragazzi,mi fa piacere di vedervi tutti volenterosi... :) appena ho bisogno d'aiuto senz'altro vi chiamo...:)

Io se tolgo le barre posso farti da controfigura, ummmm, però la tua non ha l'assetto..... ummmmmmm non si riprendono le gomme :lol2:.... hahahahahaah
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Bene bene Blade, come vedi il "cast " è pronto...datti da fare che poi entriamo in scena noi :lachen001:
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

VA bene,fatemi fare questo giro da Balduzzi che poi ci penso io!!!! :D Devo anche procurarmi 4 termiche e 4 estive nuove... e via di regali di natale!!!! ahahahahah..... Bianco Natal.... GTA costos.....
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

VA bene,fatemi fare questo giro da Balduzzi che poi ci penso io!!!! :D Devo anche procurarmi 4 termiche e 4 estive nuove... e via di regali di natale!!!! ahahahahah..... Bianco Natal.... GTA costos.....

Se passi da Balduzzi e non mi avvisi, al prossimo raduno te mozzico... Lo sai che lo faccio.... =)

Dai che magari capita un giorno che sono libero, ti offro un caffè e mi mostri la GTA ;)
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Se passi da Balduzzi e non mi avvisi, al prossimo raduno te mozzico... Lo sai che lo faccio.... =)

Dai che magari capita un giorno che sono libero, ti offro un caffè e mi fai provare la GTA ;)

su...su...dai pit, abbiamo capito che sei timido...ci ho pensato io....:grinser005::lachen001::lol2::lol2:
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

comunque bel mezzo questo :) complimenti
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

su...su...dai pit, abbiamo capito che sei timido...ci ho pensato io....:grinser005::lachen001::lol2::lol2:

Ehehehehe non glielo chiederei mai... Per abitudine non guido le macchine altrui, mai. A meno che si tratti di vita o di morte ;) Se vuole portarmi a fare un giro però non rifiuto :rolleyes:
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Bene signori,siccome a Natale avevo comprato un regalo per la Gta ma è arrivato praticamente per la befana, ve lo presento ora... reduce da una buona esperienza con la precedente... Barra Duomi Biscione Racing...

IMG_2246.jpg IMG_2244.jpg IMG_2245.jpg IMG_2247.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Ottimo Blade, ora aspettiamo il tuo commento dopo un accurato collaudo :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Ottimo , direi che i benefici si faranno presto sentire :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.