Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Complimentoni per la macchina.. tra poco la compro anche io.. :D mi sai dire se da problemi di qualsiasi tipo? grazie in anticipo.. :D

grazie...in 2 mesi l'unico problema che ho avuto è stato al radionav al meccanismo di espulsione del cd, ma per il resto tutto perfetto...e il motore è una bomba!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Che gran bel mezzo, davvero un opera d'arte, complimentoni alfista_cc!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

bellissima davvero .... io amo il tuo motore è una bomba !!!
complimentoni
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

bellissima davvero .... io amo il tuo motore è una bomba !!!
complimentoni

grazie jonny...e si devo dire e riconfermare per l'ennesima volta che è eccezzionale...addirittura ora che ha 4500 km va molto meglio e in D brucia l'asfalto......ad esempio una cosa che prima non mi accedeva che ora con l'asfalto asciutto ma cmq leggermente umido basta sfiorare l'acceleratore per sentire le ruote sgommare per tutto il tempo che si accelera con la 2^ 3^ e 4^ e il muso della macchina alzato e con la sensazione allo sterzo che le ruote non hanno un ottimale contatto a terra...spettacolare...si sente proprio che si sta sciogliendo che è una bellezza!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ormai come da tradizione sulle mie alfa ho messo la scritta "alfa romeo" sugli specchietti

SNC00138.jpg SNC00136.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Per i dam che hai deciso poi? Lasci stare per il momento o ci stai pensando?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Welà alfista, che stile!! Belle :) Non danno fastidio quando guardi negli specchietti però? (chiedo)
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ottimo michè, come da consuetudine eh?:)...

Cmq anche io ho gli stessi adesivi, solo li ho messi più in basso e non danno per niente fastidio, sono abbastanza discreti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Per i dam che hai deciso poi? Lasci stare per il momento o ci stai pensando?

allora ho deciso di mettere quello posteriore e i terminali maggiorati sono ancora indeciso per quello anteriore. intanto a fine mese penso di ordinare le calotte degli specchietti in carbonio

Welà alfista, che stile!! Belle :) Non danno fastidio quando guardi negli specchietti però? (chiedo)

no assolutamente lo specchietto è grande e poi sono piccoli.

Ottimo michè, come da consuetudine eh?:)...

Cmq anche io ho gli stessi adesivi, solo li ho messi più in basso e non danno per niente fastidio, sono abbastanza discreti...

eh già matte come tradizione eheheh