Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao Alfistaavita... un nome una garanzia. :) Benvenuto...

Perchè ti chiedo certe cose Febio, me lo domando sempre dopo ogni tua risposta.
Cambiare un motore per 5 cavalli? Se a capodanno mangia un panettone di troppo si ritrova di nuovo a 115cv. :) Credo che tra un 'multi' e un 'uni' qualcosa cambi come del resto il nome. XD La centralina dovrebbe essere differente perchè deve gestire un motore diverso. :confused: Io la mossa non l' ho molto compresa... era tanto per provare, un esperimento o che altro?
Febio, e fatti la trazione integrale sulla GT... mi meraviglio di te. Sotto le feste non ti riconosco...:lachen001:

non mi ricordo perchè ha cambiato motore ma aveva avuto dei problemi, perchè per 5 cv non ha davvero senso.
Ovviamente cambia la gestione del motore e quindi la centralina.

Per la mia 4x4 ho già preso informazioni cosa credi?!?!?!? :D

per montare i semiassi posteriori dovrei per forza alzare l'assetto al posteriore di almeno 4 cm, e questo non è accettabile, il resto sarebbe fattibile senza troppi problemi :D ;)

no fabio!!!! lancista no solo ed esclusivamente alfa!!!

eh Axel : attualmente sia Alfa che Lancia sono fuori dalle corse, Alfa ha dominato per tantissimi anni nelle gare su asfalto, la Lancia ha STRAdominato nei rally : 10 titoli mondiali vinti, 6 di fila per la Lancia Delta, numeri che nessuno fino ad ora è riuscito a raggiungere, per non parlare delle innovazioni portate dalla Lancia : ti dico solo doppia sovralimentazione ( prima al mondo!! ) e carrozzeria in kevlar e carbonio : tutto questo nei primi anni 80 !!!!!
 
Nell'area del forum sezione della 75 c'è uno nuovo, redpower e di tracktor pulling ci capisce ( ;) ), gli ho detto che quà può presentarsi,................vediamo, io ci ho messo 4 mesi :D

Noi italiani su ste cose non scherziamo, e il richiamo desmodronico e la nebulizzazione dell'acqua, dove le mettiamo?
Voi Modenesi ad esepio adate matti del richiamo valvole ;)

E quel trapianto da un 1.9JTD a un 2.4JTDm Febio5?
Io mi domando al collaudo come farà, dopo vari lavori di flessibile e quant'altro?
 
Ultima modifica:
Nell'area del forum sezione della 75 c'è uno nuovo, redpower e di tracktor pulling ci capisce ( ;) ), gli ho detto che quà può presentarsi,................vediamo, io ci ho messo 4 mesi :D

Noi italiani su ste cose non scherziamo, e il richiamo desmodronico e la nebulizzazione dell'acqua, dove le mettiamo?
Voi Modenesi ad esepio adate matti del richiamo valvole ;)

E quel trapianto da un 1.9JTD a un 2.4JTDm Febio5?
Io mi domando al collaudo come farà, dopo vari lavori di flessibile e quant'altro?

eh quel 2.4 sul 1.9 mi domando come abbia fatto a spaccare 5 turbine :D ......mah ......

parlo sempre molto volentieri di tracktor pulling ;) speriamo passi presto di qua!
poi parliamo anche di richiamo valvole e di nebulizzazione ;) :D
 
Ciao Ragazziiiii !!! finalmente sono in Terronia ... 22° e la gente che azzarda anche qualche bagno a mare :D ... non scriverò molto purtroppo ma il minimo necessario per tenermi informato di quello che succede , anche se potrei benissimo non connettermi per molto tempo , anche perchè ci pensa il mio Socio ad aggiornarmi sui fatti.
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ciao Giò!!! ;)

buona notte a tutti

@ Pipis : visto che ora Giò è "RIAR" ?!?!?!?
 
Ah quindi zioGio è col culo a mollo nell'acqua, bene bene................ :D facciamo siesta?
Buon giorno a tutti

Per me Fiebo5, a rompere tutte quelle turbine le ha rotte a calorie e pressioni proibitive, oltre i 1,7 bar, poi non ci vuole neanche niente che con delle resistenze inietti più gasolio, tira sempre il collo in alto partendo anche la guarnizione..............insomma è uno da riprese lunghe e sostenute
 
eh allora la pensiamo uguale : si può solo allungare l'agonia, ma è impossibile guidare in questo modo a lungo : prima o poi ti lascia a piedi
 
Ciao a tutti ragazzuoli...purtroppo ultimamente sono molto impegnato e riesco a fatica a frequentare il forum...

oggi son qui e approfitto per farvi gli auguri di buon natale alfista e felice anno nuovo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buone feste Alfiste anche a te eddy !!! ;)
A regolare i conti Febio5 sarà il portafoglio come sempre :D