Abruzzo Chiacchiere Abruzzesi e Molisane - Tutte quì

E la domanda fatidica è: quale prenderai!!?? :)

Comunque sul car configurator della giulietta non si può ancora scegliere il TCT, anche se ho letto su wikipedia che da ottobre il 170cv multiair poteva mettere il TCT...

bè il tct è nato per essere montato prima sulle multiair...sul configuratore non lo trovi perchè ancora non è ordinabile...
 
E la domanda fatidica è: quale prenderai!!?? :)

Comunque sul car configurator della giulietta non si può ancora scegliere il TCT, anche se ho letto su wikipedia che da ottobre il 170cv multiair poteva mettere il TCT...
per comodità e sicurezza sono propenso per la 147 q2
 
per comodità e sicurezza sono propenso per la 147 q2

sicurezza in che senso??a livello di sicurezza passiva a dir la verità la 147 fa abbastanza cagare, questo è stato il principale motivo per cui ho deciso di prendere la mito, decisamente molto più sicura
 
sicurezza come tenuta di strada....la mito è più robusta da quelo che so io...bo dai vedrò sul momento :) tanto o la 147 q2 o la mito 1.6 sono contento lo stesso :)
 
sicurezza come tenuta di strada....la mito è più robusta da quelo che so io...bo dai vedrò sul momento :) tanto o la 147 q2 o la mito 1.6 sono contento lo stesso :)

ah si si, per la tenuta di strada sicuramente...cmq come dici tu, sono due belle e buone vetture
 
si si lo so...dai sul momento vedo cosa prendere...c'è da dire che la 147 ormai sono anni e anni che è in produzione.....la mito invece e nuova rispetto alla 147...........vedremo dai :)
 
Comunque la mito e la giulietta hanno il differenziale autobloccante elettronico (fonte: Q2 (trazione) - Wikipedia )

Si ma purtroppo non ha nulla a che vedere con il torsen, il nostro eQ2 non fa altro che frenare la ruota in slittamento (solitamente quella interna), mentre il Torsen sposta letteralmente la coppia verso le ruota con maggior aderenza, e la differenza si sente e come...

Cmq sia, meglio avere l'eQ2 che niente, ed è cmq molto piacevole in curva;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto