Campania Chiacchiere tra campani

Non vi preoccupate........mi faccio un audi o una bmw.......ihihihihih...........Scherzo............Scusate ma dite che a livello di sospensioni la Gt e superiore alla Giulietta ????
Io credo che la Giulietta sia un passo avanti a livello di motori con a Gt, anche se quest'ultima non si discute.....

Cmq domani verso le 14 parto con la mia GaTTOna, e speriamo che tutto vada bene...........
 
le sospensioni della Giulietta sono più "semplici" di quelle della GT; all'anteriore ha un McPherson in luogo del quadrilatero alto della GT, e al posteriore ha un B-link (lo stesso che monteranno altri modelli del gruppo e quindi non così esclusivo) in luogo del McPherson evoluto con funzione di recupero camber ad effetto autosterzante della GT. diciamo che l'elettronica gioca la parte del leone: la Giulietta in handling non supera una 147 (che ha telaio e sospensioni in comune con la GT) e sta in strada grazie alle sospensioni raffinate e non all'elettronica.
 
Auguri di cuore a tutti Oo=V=oO BUON NATALE!
 
Ricambio gli auguri a tutto lo staff del Club ed a tutti gli amici della Sezione Campania
 
Approfitto anch'io per fare gli


AUGURI DI UN BUON NATALE E DI UN SERENO ANNO 2011

a tutto il Club Alfa Italia, al Direttivo, allo staff, a tutti i soci e gli utenti, ma un augurio particolare va al


MITICO CLUB ALFA CAMPANIA

e a tutti gli amici che lo compongono


AUGURI RAGAZZI!!!
 
Ultima modifica:
Auguri a tutti voi amici! sereno Natale a felice anno nuovo per voi, le vostre famiglie e le vostre Alfa.
 
:decoccio:Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi amici miei.......
anche da parte della mia 156ina a scoppio!!!!!
 
Ragazzi anche da parte mia vi auguro un felice Natale ed un buon anno nuovo a tuttiiii!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto