Campania Chiacchiere tra campani

Ciao a tuttiii, anche se in differita spero che il Natale sia trascorso nella massima serenita e gioia e porgo i migliori auguri per un buon anno nuovo.
Tanti auguri e buon anno da Arkimede (Davide Viscardi).... a presto.
 
Ciao a tuttiii, anche se in differita spero che il Natale sia trascorso nella massima serenita e gioia e porgo i migliori auguri per un buon anno nuovo.
Tanti auguri e buon anno da Arkimede (Davide Viscardi).... a presto.

Davide, Auguri anche a te ed alla tua girl. Peccato che non ci siamo visti per il raduno!!!!
 
Davide, Auguri anche a te ed alla tua girl. Peccato che non ci siamo visti per il raduno!!!!

meglio che non vi siete visti........almeno non è svenuto vedendoti........ihihihihih
A proposito ma domenica che ne dici di un aperitivo con le Gt ????? io sto scendendo a casa e riparto lunedì mattina, quindi domenica sono libero......Vecchietto fammi sapere......Naturalmente l'invito è aperto a tutti voi cari amici miei.......
 
ciao ragazzi......oggi il mio titolare ha acquistato un ALFA GT ANNO 2005......invece di darmi la tredicesima!!!!! che schifo!!!!!!l'unico vantaggio che la posso guidare quasi tutti i giorni!!!!
 
Tantissimi auguri di cuore a tutti gli alfisti campani per un 2011 pieno di tornanti e sgommate:grinser005::ernaehrung004:
 
Un AUGURIO a tutti gli amici del Club di un felice Anno nuovo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, nel rinnovare gli AUGURI DI BUONE FESTE, vi voglio deliziare con il tanto atteso video del raduno, c'ho messo un pò di tempo, ma alla fine ce l'ho fatta...come si suol dire...meglio tardi che mai. Gustatevelo e... BUON CENONE A TUTTI


[video=youtube;h3LKCtNlEKM]http://www.youtube.com/watch?v=h3LKCtNlEKM[/video]