Alfa 156 - Spia avaria luci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Berto_race

Alfista principiante
11 Agosto 2009
48
1
9
33
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.6 Twin Spark
Ragazzi urge un aiuto! La spia che segnala l'avaria delle luci non funziona più! Appena accesa la macchina durante il check si accende (quindi non ha la lampadina/led bruciata) ma non mi segnala che ho un anabbagliante bruciato!! Cosa potrebbe essere? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla, spero di non aver aperto dei doppioni.
 
Se qualcuno magari conosce il funzionamento di questa spia, la centralina che la comanda, il connettore ecc magari potrebbe essermi utile
 
Scusa, intendi dire che la spia non si accende perche' l'anabbagliante e' bruciato? Non so se sulla 156 e' uguale alla 147, ma non segnala gli anabbaglianti bruciati, bensì solo le posizioni anteriori piu posteriori e gli stop!
 
anche le luci targa, di sicuro gli anabbaglianti non sono controllati anche perchè l'eventuale bruciatura è comunque facilmente visibile.
 
non avvisa gli anabbaglianti bruciati
 
Guarda in tutte le macchine che ho avuto (lancia Thema, K, volvo 960) le spie indicavano solamente le luci posteriori e le luci di posizione anteriori per il resto no...perchè praticamente te ne accorgi da solo che sono fuori uso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensa un pò, ero convinto che dovesse segnalare anche quelli :).. Meglio così, non devo lavorarci dietro per una spia! Grazie mille ragazzi e auguri di buon anno a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.