Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ripeto...il venditore non ha interesse a fare 1000 euro di sconto in più...o fare questo o dare quello...non ce ne frega niente...non siamo commercianti ma consulenti...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ripeto...il venditore non ha interesse a fare 1000 euro di sconto in più...o fare questo o dare quello...non ce ne frega niente...non siamo commercianti ma consulenti...


Sarà pure come dici tu, ma allora perchè alcuni fanno sconti maggiori di altri? Immagino che la casa madre (in questo caso Alfa) chieda a tutti i suoi "venditori" di fare gli stessi prezzi...

PS: non vederci polemica in quello che scrivo, cerco solo di capire...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho solo chiesto se secondo voi per 20.000 € da finanziare una rata da 350 € in 72 rate secondo voi è onesta... tutto li... e a voi quanto hanno fatto????
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ripeto...il venditore non ha interesse a fare 1000 euro di sconto in più...o fare questo o dare quello...non ce ne frega niente...non siamo commercianti ma consulenti...
Allora come mai la maggior parte dei venditori (quasi tutti) ti applicano lo "sconto massimo possibile" solo dopo lunghe trattative? Se veramente non ve ne fregasse niente allora cerchereste fin da SUBITO di farci il miglior prezzo possibile. (ps: parlo di tutte le marche eh...)

Il cliente va "coccolato", "seguito" e "ascoltato" soprattutto quando deve tirar fuori migliaia di migliaia di €....eppure in tanti casi (provati sulla mia pelle ovviamente) ho avuto a che fare con venditori svogliati, indisponenti e/o disinformati.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho ordinato una giulietta 2.0 jtdm-2 140 cv distinctive (prezzo 25700€) con:
Grigio magnesio 500
Style pack 1000
Premium pack 1000
antifurto 420
bracciolo posteriore attrezzato + terzo poggiatesta 140
Batticalcagno in alluminio 70
Ruota di scorta 70
Kit fumatori 30
Autoradio con doppia antenna e 8 altroparlanti 120
Totale 29240€ con ipt
Auto scontata con permuta ford focus tdci 2001: 24220€

Ringrazio tutti per avermi indirizzato all'acquisto della macchina con i vostri preventivi :)

Rick
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, oggi sono andato finalmente a vedere la Giulietta ed abbiamo fatto un preventivo con uno dei venditori:

Giulietta 1.6 Jtdm-2 105 cv Distinctive
Prezzo di listino 24.000 euro
Fari bixeno 1.000 euro
Cerchi in lega da 17" sportivi QV 400 euro
Sensori di parcheggio posteriori 450 euro
Vernice pastello extraserie 300 euro
TOTALE 26.346 (con IPT 196 euro)

Senza permute né rottamazioni siamo arrivati a 24.500.
In realtà speravo qualcosa di meno, visto che non ho messo roba particolare e visto anche il fatto che non ho niente da dare dentro, ma il venditore mi diceva che non ha possibilità di applicare sconti molto alti e la casa ha concesso ulteriori 300 euro per il mese di dicembre.
Che ne pensate?
Grazie!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ti hanno fatto il 7% di sconto... decisamente poco... di norma fanno dal 10 al 12 % ...

Ciao ragazzi, oggi sono andato finalmente a vedere la Giulietta ed abbiamo fatto un preventivo con uno dei venditori:

Giulietta 1.6 Jtdm-2 105 cv Distinctive
Prezzo di listino 24.000 euro
Fari bixeno 1.000 euro
Cerchi in lega da 17" sportivi QV 400 euro
Sensori di parcheggio posteriori 450 euro
Vernice pastello extraserie 300 euro
TOTALE 26.346 (con IPT 196 euro)

Senza permute né rottamazioni siamo arrivati a 24.500.
In realtà speravo qualcosa di meno, visto che non ho messo roba particolare e visto anche il fatto che non ho niente da dare dentro, ma il venditore mi diceva che non ha possibilità di applicare sconti molto alti e la casa ha concesso ulteriori 300 euro per il mese di dicembre.
Che ne pensate?
Grazie!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ti hanno fatto il 7% di sconto... decisamente poco... di norma fanno dal 10 al 12 % ...

Eh infatti mi sembrava di non essere andato granché bene, considerando che siamo a fine anno e non gli sto mollando nessun usato credevo che avrei avuto un trattamento un po' migliore.. Anche perché con il 12% avrei firmato subito..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Eh infatti mi sembrava di non essere andato granché bene, considerando che siamo a fine anno e non gli sto mollando nessun usato credevo che avrei avuto un trattamento un po' migliore.. Anche perché con il 12% avrei firmato subito..

Tu faglielo capire e digli che non lontano da te fanno preventivi ben più bassi. E se ce la fai fatti fare altri preventivi in zona! Non mollare e falli scendere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Luke confermo... altri 1000 euro almeno fatteli togliere!