Tappetini Alfa 147

anchio li sto cercando..li vorrei neri con i bordini rossi e gli attacchi compatibili..la mia è l'ultima serie dove li posso trovare...qalcuno puo postare il link?grazie..

ordinati da Soncar e mi dovrebbero arrivare in settimana
puoi scegliere caratteristiche e qualità della moquette ;)
 
ordinati da Soncar e mi dovrebbero arrivare in settimana
puoi scegliere caratteristiche e qualità della moquette ;)

E nel sito, quando ti chiede la quantità, se si mette 1 ti arriva tutta la serie di 4 tappeti, giusto?
 
Salve a tutti,
Non sopportando più i tappetini che vagavano per tutta la macchina ho deciso di comprarli da internet con le clip di aggancio alla moquette visto che nelle concessionarie nn si trovano più, arrivo al problema: nella mia 147 ci sono già le clip maschio x i tappetini e sono allineati fissati nella moquette mentre sui tappetini che mi sono arrivati le clip non sono allineate perciò ora vorrei spostare una di quelle presenti sulla moquette. Solo che è da 2 ore che ci provo ma non riesco a svitarla qualcuno può aiutarmi?? vi ringrazio in anticipo!!!
 
Ciao Andrea.
Io l'altro giorno togliendo il tappetino per pulire sotto, ho tirato il bottone e si è staccato tutto (anche quello maschio che rimane attaccato al pavimento dell'auto).
Non so se era montato male ma, per rimetterlo su, mi è bastato riavvitarlo nella sua sede (nella moquette dell'auto cè il foro).
Quindi secondo me ti basta tirare (piano) mentre sviti il bottone e poi riposizionarlo dove ti fà comodo (facendo un altro foro).
Spero di essermi spiegato bene.

Però mi sembra strano che non hai travato i tappetini in concessionaria, io li ho comprati non più di un mese fà e avevano 2 modelli x la 147, quello normale (con la scritta ricamata solo dal lato guida a 40 euro) e quelli con i bordi cuciti di colore rosso (70 euro!!!) e mi ha detto che se volevo una cucitura di colore diverso, me li ordinava tranquillamente.
 
a me è stata consegnata con dei tappeti in moquette ufficiali della linea 147 portando cucito sopra appunto la scritta "alfa romeo 147" anche se non capisco perchè portino i ganci(femmina) quando poi si è impossibilitati ad attaccarli al fondo in quanto mancano i i suddetti ganci (maschio) .: sgrat :.
io ho gli originali con la clip, ma mi mancano i ganci...come hai risolto o come posso risolvere?
 
Io mi son trovato benissimo con quelli di norauto. Sono sagomati come gli originali, la moquette è di ottima qualità ed hanno gli agganci. 34,90 €, comprati due settimane fa.
 
anche a me hanno consegnato la macchina con i tappetini della concessionaria, quando l'ho vista esposta ne era sprovvista (era una Km0) devo dire che non sono pessimi e non scivolano affatto perchè hanno il fondo tipo "grattugia" pero' la scritta della concessionaria proprio non si puo' vedere... :mad: sto provvedendo a togliere ogni componente con la scritta della concessionaria :aktion086:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per i ganci sulla moquette si potrebbe dare un'occhiata in qualche sfasciacarrozze o direttamente in alfa tanto sono così semplici che il costo dovrebbe essere bassissimo, per il montaggio ho sentito dire che sono semplicemente avvitati nella tappezzeria, non ho mai verificato personalmente ma credo che sia proprio così.. ;)