Alfa Romeo - 75 Twin Spark 2.0 - Grigio Neutro Met. 768 - 1987

Favolosa, davvero tanti complimenti per l'acquisto! Caspita con il tettuccio, davvero una mosca bianca!
 
I miei più vivi complimenti...un bellissimo eseplare prima serie! Tienila come un anello di Cartier...vale molto di più!
 
Grazie a tutti per i complimenti.

I miei più vivi complimenti...un bellissimo eseplare prima serie! Tienila come un anello di Cartier...vale molto di più!

Già, ho fatto molta fatica a trovarla e ora la curo come merita.
 
Complimenti bella veramente, e sempre trattata ottimamente!
 
prima serie come la mia.. la tua è del colore che preferisco tra la gamma..
 
Vedi un po'.....io l'avrei voluta bianca, è un colore che mi piace poco sulle 75, ma sulla TS prima serie mi fa veramente impazzire.

Comunque se ti piace così tanto facciamo cambio:grinser002:

Rossa non mi dispiacerebbe proprio, poi ho visto le foto della tua e sembra più che in forma;).
 
Ciao, e complimenti per la tua 75, la prima serie a mio avviso è la vera è propria 75 twin spark, ha quei particolari che la resero molto particolare e spartana al momento del suo lancio sul mercato. Vedrai che dopo le tue attenzioni sarà un gioiellino..... io ti consiglio di eliminare il porta targa posteriore che è un po bruttino, e di fare un bel lavaggio agli interni, specie la moquette nera. Ciao e di nuovo auguri.
 
Bellissima e bello anche il colore(come il mio).A dire il vero volevo prenderla rossa ma avevo paura che si scolorisse.Cmq. dalle foto sembra proprio OK,poi la strumentazione rossa...è una favola!!Complimenti!!!
 
Il tettino d'estate è comodissimo, anche se preferirei avere l'aria condizionata.

Rarità a parte, ho un debole particolare per le prime serie, specialmente la TS, che sia esternamente con mascherina a listelli, lavafari e fari posteriori arancioni mi fa impazzire....per non parlare della targhetta a fondo blu o della strumentazione rossa.

Concordo a pieno con il parere che hai dato su tutti i dettagli del prima serie.. amo la Twin Spark 2.0.. come siglata sulla suddetta targhetta hai guardato il mio garage?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@Wersa, le foto hanno più di un anno, tutto quello che mi consigli è già stato fatto da tempo, grazie per i complimenti!

Concordo a pieno con il parere che hai dato su tutti i dettagli del prima serie.. amo la Twin Spark 2.0.. come siglata sulla suddetta targhetta hai guardato il mio garage?

Ho letto la discussione del tuo garage, molto bella la tua 75!

Grazie anche ad andrea148 dei complimenti!

Appena ho un po' di tempo faccio qualche foto così la vedete com'è ora.