Alfa 145 - 1.4 Twin Spark - Blu - 1997 - RM

tiè a lady, oltre che ai complimenti per la macchina te becchi pure na raccomandazione per il lavoro ;)

della serie hai sbancato eheheh
 
è di mio padre...la presenterò ufficialmente a breve! :)


infatti cercavo foto cercavo, ma non trovavo nulla, ok attendiamo foto!! grande!!

tiè a lady, oltre che ai complimenti per la macchina te becchi pure na raccomandazione per il lavoro ;)

della serie hai sbancato eheheh

infatti, che voglio di piu dalla vita??

complimenti per la macchina, per me e per il lavoro che svolgo per fatti miei, e per di più raccomandazioni ahahah sono al top... ;) grandi ragazzi!!

oggi, cioè ieri...insomma l'8, ho pulito sia macchina che moto, guardate che splendore la mia 45 con i cerchi, e la mia verdina?? , sembra quasi uscita da fabbrica, e oggi la verdina compie un'anno di vita!!


placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png





placeholder.png




dedica a mio papà...

placeholder.png


dedica e pantera, il mio soprannome del passato diciamo
placeholder.png


rosa su codino posteriore, la mia moto ha 3 rose, una volta ne aveva 5, sempre per mio padre...

placeholder.png


adesivi personalizzati, un mio amico li fa, fa tutto quello che volete....
@Davide: non ci crederai, ma una volta, prima di fare un set di adesivi per la 45 rosso proteo come la tua, ma versione 1.3 boxer del mio ex ragazzo, presi una foto da internet di una 45 per fare un foto montaggio degli adesivi come ci sarebbero stati, e ora ho scoperto ke la 45 in questione è la tua, non so se quella attuale o l'altra...ora se trovo la foto la posto, se poi ti piacciono gli adesivi, con meno di 100 euro te li faccio arrivare a casa eheh...cia ciao a presto!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
come siamo rigidi ahahah cumunque ok hai ragione, vai, puoi cancellare i messaggi, iviate foto per e mail..

sisi la junior, ma prese a caso solo per il colore e fare le prove ahaha
 
veramente non lo cerco, ma se viene viene eheh, sono single da tre mesi e voglio rimanere lontano dai ragazzi per un pò..però se arriva arriva non è che lo rifiuto :p vediamo cosa ne pensa il mio segretario(atro)...chissà se approva ahah
 
Ultima modifica da un moderatore:
veramente non lo cerco, ma se viene viene eheh, sono single da tre mesi e voglio rimanere lontano dai ragazzi per un pò..però se arriva arriva non è che lo rifiuto :p vediamo cosa ne pensa il mio segretario(atro)...chissà se approva ahah

ah grazie...sarei il segretario? :( buhahahahahha :D

giulia,se becchi quello pieno di grano,sposatelo...se no lascia perdere
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao lady...la 45 è piena di potenziale anche se poco lucida e con i paraurti sbiaditi, già con i cerchi cambia dal giorno alla notte...un piccolo consiglio...se devi mettere mano al variatore di fase rimedia 2 camme del 2.0 così smonti una volta sola il coperchio punterie...buon lavoro
ahaha si può essere un buon consiglio, ma non voglio fare modifiche alla mia macchina almeno non per ora, anche perchè già consuma un botto chissà poi come consumerà...e ancora devo imparare a portare la macchina e iniziare con potenziali in più oltre a quelli che già ha la mia macchina :D comunque grazie del consiglio..i fascioni torneranno a brillare fra breve (spero) e la vernice, a lei aspetta una bella passata di polish che segue una lucidata ihi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto