assetto ruote 166

Finalmente seguiti i lavori di assetto equilibratura convergenza e campanatura, ho inserito gli spessori sulle molle posteriori in quanto monta l'impianto a GPL, adesso l'auto è stabile e in curva sembra camminare su binari ance a velocità superiori.
 
Finalmente seguiti i lavori di assetto equilibratura convergenza e campanatura, ho inserito gli spessori sulle molle posteriori in quanto monta l'impianto a GPL, adesso l'auto è stabile e in curva sembra camminare su binari ance a velocità superiori.
Bene così guidi sereno e tranquillo;)
 
Ciao Fedale70, mi potresti dire che spessori hai montato, perchè con la bonbola e molto probabilmente le molle e ammortizzatori un pò finiti sembra che sia sempre carica...

grazie max
 
:)scusatemi ma ho riaperto ora il computer causa lavoro e figli, le sospenzioni non le ho sostituite ho aggiunto due spessori specifici per la 166, sono in alluminio pagati 19 euro, dal fornitore di impianti GPL, poi montati dal meccanico, quindi effettuata campanatura convergenza e equilibratura con relativo assetto, tutto ok, 'auto è tornata nuova.:)
 
:)scusatemi ma ho riaperto ora il computer causa lavoro e figli, le sospenzioni non le ho sostituite ho aggiunto due spessori specifici per la 166, sono in alluminio pagati 19 euro, dal fornitore di impianti GPL, poi montati dal meccanico, quindi effettuata campanatura convergenza e equilibratura con relativo assetto, tutto ok, 'auto è tornata nuova.:)
Bene:eclipsee_Victoria:
 
Alfa 166 - Altezza da terra

Salve, mio suocero da quanto ha preso la 166 (prima arrivava da una 164 Super TS) si lamenta che è molto più bassa della sua vecchia 164.
Vorrei sapere se qualcuno ha le misure di quanto dev'essere alta da terra, sia davanti che dietro.
Per vedere se è stata ribassata o se ha problemi d'assetto.
Grazie

L'auto in questione è una Alfa Romeo 166 2.4 jtdM del 2005

Luca
 
Riferimento: Alfa 166 - Altezza da terra

Mi aiutate per favore!
 
assetto pre 166 2.0TS

Ciao a tutti sono diventato propietario di una 166 2.0 TS del 2004 da due mesi , pensavo di inrigidirela un po ma senza esagerare,ora ho su i cerchi da 16 ma co le gomme invernali ma poi voglio montare le gomme da 17 e sicuramente cambira . vorrei sapere se qualcuno a gia fattoe cosa a montato , io pensavo di far tarare gi ammortizatori di un 30% piu' rigido e delle molle H&R aspetto vostri consigli:grinser005::grinser005::grinser005::lol2:
 
Re: Molle pack TI

Ragazzi, potete dirmi i codici ricambio per le molle Ti pack, Mi servono quelle anteriori e posteriori per l'assetto completo. Saluti, Paolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molle pack TI

Ragazzi anche io avrei bisogno dei codici delle molle del Ti pack