Alfa Romeo 8C Spider - Rosso Alfa - 2009 - CT

Certamente dipende da cosa intendi quando dici "quando l'hai ordinata". Se intendi la prima manifestazione d'interesse per la vettura, includendo nell'attesa quindi anche tutto il processo di selezione dei clienti, fefino probabilmente ha atteso circa un anno e mezzo, a seconda di quando ha inoltrato la domanda d'acquisto. Nel mio caso specifico, dalla prima manifestazione d'interesse (avvenuta in anticipo rispetto all'apertura ufficiale degli ordini) alla consegna della vettura (è una delle prime vetture clienti consegnate, fefino l'ha ritirata più o meno nello stesso periodo) sono passati 1 anno, 8 mesi e 2 giorni.

Come già detto, la mia e quella di fefino sono tra le prime vetture, quindi c'è chi ha atteso molto di più (e chi sta tuttora attendendo la propria vettura).

cavolaccio......vi eravate scordati di averla ordinata :D :D :D "Sig. ..... la sua 8C spider è arrivata stamane qui a balocco" "Scusi di che auto parla...io non ho mai ordinato un'8C spider......aspetta.....a forse si....ma due anni fa......e chi se la ricordava più!!!" :lol2: :lol2: :lol2:
 
Beh,sicuramente l'attesa è stata lunga,anche perchè in realtà in famiglia avevamo deciso di prendere la coupè,quando però erano già state tutte prenotate.Pertanto l'Alfa ci ha dato la possibilità di essere fra i primi per l'acquisto della Spider;per questo,come dice Mac Geek,siamo stati fra i primi a cui è stata consegnata la vettura.In totale penso siano passati quasi 3anni.
 
Fefino, leggo solo ora questo post, e solo adesso ho avuto il piacere di ammirare le foto della tua 8c-Spider...che dire; complimentoni!!! :D
 
Ma grazie a te che ci permetti di ammirare un "opera d'arte" del genere :D
 
Complimentoni!! Un'auto da sogno!! Immagino come ti guardano tutti per strada!!!!!

P.S. Cos'è Alfa HQ?
 
Dio mio che bella!!!! Toglie il fiato, complimenti e goditela più che puoi, ma ricorda che hai un'opera d'arte tra le mani:ernaehrung004: quindi, niente s........e. Ciao
 
Eccomi nuovamente sul forum dopo tanto,forse troppo tempo!Approfitto, con l'anno nuovo, per inserire delle foto fatte ieri sulla strada per l'Etna.
 

Allegati

  • 9 gennaio 2011 to the sky (19) 1280 x 740.jpg
    9 gennaio 2011 to the sky (19) 1280 x 740.jpg
    183.9 KB · Visualizzazioni: 415
  • 9 gennaio 2011 to the sky (16) 1280 x 853.jpg
    9 gennaio 2011 to the sky (16) 1280 x 853.jpg
    230.4 KB · Visualizzazioni: 394
  • 9 gennaio 2011 to the sky (7) 1280 x 853.jpg
    9 gennaio 2011 to the sky (7) 1280 x 853.jpg
    229.3 KB · Visualizzazioni: 401
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto