Alfa 147/156 GTA e GT 3.2 - Installazione Differenziale Q2/Quaife

Riferimento: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

pero lo potevano montare di fabbrica tra una cosa e l'altra sono un mese a piedi.l'ho fatto saldare speriamo che regga
 
Riferimento: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

si perche tra cercare cambi a destra e sinistra e passato il tempo.sono cambi unici che non trovi facilmente
 
Riferimento: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

..per la campana si deve andare dal parroco!avresti fatto prima...
 
Riferimento: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

bravo dici bene..non vedo l'ora di provare il q2
 
Riferimento: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Ma la stai cercando come ricambio usato? Hai provato in germania o in UK? (ebay) Si trovano un sacco di cose per le nostre alfa! Paradossalmente più che da noi!!
 
Riferimento: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

vabbè la campana adesso l'ho saldata ora mancano i pezzi che sono on arrivo dall'alfa e sono a posto però la campana del jtd cambia molto dal gta:decoccio:
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

ciao quanto hai spesso tra comprarlo e farlo montare ???
Vedo che su questa disc scrivono parecchie vecchie conoscenze!!! :D
Cmq dovendo rifare la frizione, (ho 90000 km e dopo tutto ciò che ho letto, anche il differenziale) ho deciso di fare la mattata!!! Q2!!! Ho letto tutto ciò che si poteva e sentito varie voci...
La sintesi è stata che chi lo ha su ne è soddisfatto a dispetto di ciò che dicono i luminari... per cui mi sono detto, proviamo!!!
Sto aspettando che arrivi dopodiché si parte col montaggio!!!
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

ragazzi ho ritirato la mia creatura non riconosco piu la macchina!!!bellissima ora in curva basta accarezzare l'acceleratore per sentirti catapultato all'uscita.è costato 480 con iva in alfa.in tutto manodopera compresa 1400 però il mio meccanico ha revisionato tutto il cambio e adesso è un gioiello.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

ragazzi chi mi aiuta?
ho un problema abbastanza serio
questi in alfa sono impazziti mi hanno chiesto 850 euro per il q2 compresi coscinetti e paraoli:mad:

codice 55208952 prezzo 573+iva
codice 46475231 prezzo 35+iva
codice 7589304 prezzo 17+iva
codice 7655061 x2 prezzo 41+iva

ho convinto un amico a montarlo e ho fatto portare la sua auto in officina, al momento di andare a comprare i pezzi è uscita fuori la mazzata, avevo preventivato al mio amico max 600 euro per il differenziale compreso cuscinetti e i parolio ma adesso mi ritrovo con una mezza figura di .... :lol2:
adesso mi chiedo ma è possibile che costi così tanto attualmente mentre a me tempo fa mi costò molto ma molto meno???
se mi potete aiutare vi ringrazio ho fatto smontare gia il tutto ma adesso manca il meglio