Alfa Romeo 8C Spider - Rosso Alfa - 2009 - CT

Come sempre bellissima!!!!!!!!!!!
 
Davvero delle foto magnifiche... La Spider non scherza come soggetto, ma anche la location è fantastica... Complimenti.
 
Davvero delle foto magnifiche... La Spider non scherza come soggetto, ma anche la location è fantastica... Complimenti.

Grazie!Come detto,la Spider è una ottima modella,ma i paesaggi che abbiamo a disposizione qui non scherzano!spero presto di fare altre foto simili,zona mare però!
 
Grande fefino, la tua spider è meravigliosa, poi quando la porti in quei posti, diventa superlativa :eclipsee_Victoria:
 
Sempre in posa per le foto la 8C???:lachen001:
fantastica è dire poco!!

fin'ora quanti km hai fatto??
 
Eh sì,io resterei a guardarla per ore!Comunque adesso alle spalle ha 3900 Km,considerandone 1100 fatti da Balocco a Catania,e i restanti divisi in una/due uscite settimanali.
 
  • Like
Reactions: kormrider
va bene così , è un opera d'arte non va mica "sciupata" anche se io la userei anche per andare a fare la spesa .... ma dico così forse perchè non c'è l'ho ... ad avercela nel garage sarei così geloso che forse non la farei mai uscire :D eheheh
 
no beh pure io la userei per la spesa...se ci entrasse!!c'è pochissimo spazio!
 
eheheh , hai perfettamente ragione , l'avranno fatto a posta un vano così piccolo , in modo che passi la fantasia di andarci veramente a fare la spesa con l'8c :D ...

Ti rinnovo i miei complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto