Alfa Gt - 3.2 V6 24 valvole - Grigio Luci di Amalfi - 2004 - LO

29688_1485536299243_1258956701_31401776_5630936_n.jpg

esatto : colli = collettori.
sulla tua dovresti avere i precatalizzatori sui collettori, se prendi dei collettori senza precatalizzatori il motore ringrazia ( meno calore ) , e le prestazioni migliorano di un pochino :D
quelli che della foto di Pitbull sono della supersprint e costano come un motore intero ( hihi :D ) , questi sono più economici.
poi c'è il catalizzatore centrale della seconda foto di pitbull, ma quello viene dopo i collettori
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti.. anche mio padre ha preso un GT da un paio di settimane, bellissimo, grigio lipari con interni chiari in pelle, ha i cerchi a razzi da 18 che stai cercando te.. tutta un'altra cosa!!
ascolta ma le targhe personalizzate le hai fatte con il photoshop???
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti.. anche mio padre ha preso un GT da un paio di settimane, bellissimo, grigio lipari con interni chiari in pelle, ha i cerchi a razzi da 18 che stai cercando te.. tutta un'altra cosa!!
ascolta ma le targhe personalizzate le hai fatte con il photoshop???
si le ho modificate, ma più prosaicamente con PAINT...

grazie FEBIO e PITT ma cosa erano i colli l'avevo capito...ahahah volevo vedere appunto le foto di questi artigianali...per curiosità
ancora THX!
 
Di nulla : secondo me è una modifica da fare!

tra l'altro queste saldature a vista mi piacciono parecchio, poi va a gusti
 
complimenti... stupendo abbinamento... tra macchina e motore!! eheheh scherzi a parte, fantastici i colori... anche i cerchi a me piacciono molto e forse più che i cerchi a raggi starebbeno bene quelli a stella delle ultime blackline...
 
si son belli anche quelli, importante che siano 8j perché deve montare i 225, e su 7,5 non vanno
 
eh bè si giusto perchè il 3.2 ha i 225... cmq credo che siano quasi sicuramente da 8 come canale quelli a stella, quelli a raggi io li ho e sono 8:)!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore: