Connettore fantasma dietro autoradio + test ingresso AUX

ahaahha e poi arrivate in officina urlando!!! si e' rotta la mostrina della plancia!!!...
a parte gli scherzi , se leggevi avevo già detto che è finta quella presa aux.
Avevo letto, non mi ricordo dove, che non ci sono viti che tengono la mostrina, altrimenti non avrei certo tirato con forza!!
ttg saresti così gentile da dirci che connesione serve per il monitor del navigatore originale?
VGA, LVDS, HDMI, o proprietaria?
Grazie!
E ancora, è confermato che non c'è verso di abilitare le funzioni "speciali" del tomtom Blue&me senza avere l'optional 54K?

scusate l'OT...
 
siete sicuri che è per il TomTom? se lo faccio passare direttamente nel cassettino centrale e ci attacco il tomtom dite che funzioni?

Cosi compro il tomtom e lo inserisco nel cassettino, attaccato al vetro non mi piace proprio ;)

Altrimenti, come posso contattare l'alfa romeo per chiedere se posso aggiungere il My-Port TomTom sulla mia giulietta? ho provato direttamente sul sito, ma non mi hanno risposto.
 
siete sicuri che è per il TomTom? se lo faccio passare direttamente nel cassettino centrale e ci attacco il tomtom dite che funzioni?

Cosi compro il tomtom e lo inserisco nel cassettino, attaccato al vetro non mi piace proprio ;)

Altrimenti, come posso contattare l'alfa romeo per chiedere se posso aggiungere il My-Port TomTom sulla mia giulietta? ho provato direttamente sul sito, ma non mi hanno risposto.

non si può montare aftermarket purtroppo... me lo ha confermato direttamente il servizio clienti AlfaRomeo.
L'optional My Port è parte integrante dell'elettronica di bordo (Body Computer,Centralina B&M,ecc) e quindi NON è possibile montarlo dopo....
si può montare soltanto la presa sulla plancia per permettere la ricarica di un semplicissimo TomTom GO 750/950.... (che ritengo la cosa più utile dell'optional)

Saluti :decoccio:
 
Vi aggiorno sul connettore che sembra proprio essere del myport:
Ha solo due file dove ci sono 12V a quadro acceso mentre 0V a quadro spento, puo' quindi essere usato per alimentarci un po' che ci pare, ma vista la piccola sezione non possiamo pretendere grosse correnti.
Ho scoperto che c'e' un altro connettore "volante" che quasi sicuramente e' la predisposizione per la doppia antenna perche' e' il cavo e' un coassiale identico a quello dell'antenna standard ma con un plug diverso.
 
Mi sono dilettato a smontare un po' la plancia per vedere se c'era la possibilita' di inserire un ingresso AUX alla radio, e cosa o trovato? un connettore grigio volante che non mi spiego proprio a cosa serva!!

Ottime le foto. Se non vedo male, direi che la radio e' definitivamente 1 din.
Inoltre mi pare che non c'e' spazio dentro per un 2 din :(

Confermi?
 
Vi aggiorno sul connettore che sembra proprio essere del myport:
Ha solo due file dove ci sono 12V a quadro acceso mentre 0V a quadro spento, puo' quindi essere usato per alimentarci un po' che ci pare, ma vista la piccola sezione non possiamo pretendere grosse correnti.

Confermo la presenza del cavetto e la tensione a 12V. Ieri sono riuscito finalmente a smontare tutto il cruscotto (e devo dire anche con facilità
icon32.gif
) e la radio; ho smontato anche il cassettino centrale sopra il cruscotto (ci sono due viti sotto il tappetino di gomma al suo interno) e ho notato che c'è al di sotto una specie di spazio giusto giusto per la presa a 12V che ci andrò a montare
eyebrows.gif
!!!

a presto le foto............
 
oltre alla presa 12 v e possibile aggiungere anche questo =1145&no_cache=1&L=1"]http://www.blaupunkt.de/index.php?id=894&tx_ddfproducts2_pi1[view]=1145&no_cache=1&L=1
volevo inserirci pure io il tomtom nel cassettino qualcuno puo postare qualche foto? grazie anticipatamente
 
oltre alla presa 12 v e possibile aggiungere anche questo =1145&no_cache=1&L=1"]http://www.blaupunkt.de/index.php?id=894&tx_ddfproducts2_pi1[view]=1145&no_cache=1&L=1
volevo inserirci pure io il tomtom nel cassettino qualcuno puo postare qualche foto? grazie anticipatamente
Codesta interfaccia non e' assolutamente detto che funzioni senza fare nessun aggiustamento con la nostra radio Bosch.
Avere info ufficiali e' molto difficile, infatti, io ho scritto alla Blaupunkt per aver informazioni riguardo all' AUX IN ed al CD-CHANGER e mi hanno rimbalzato alla Bosch che a sua volta mi ha rimbalzato all'Alfa, senza naturalmente fornirmi un link.
Se non hai il blue&me, la vedo male perche' sono arrivato alla conclusione che l'unica porta disponibile e funzionante e' quella del Blue&me che si abilita solo tramite rete CAN in presenza della centralina Blue&me e premendo gli appositi pulsanti.
Se invece ce l'hai, codesta interfaccia non ti da' praticamente nulla di piu', forse la compatibilita' A2DP, ma non e' detto.
L'unica strada in questo momento e' affidarsi alle prove.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vorrei ricordarvi il titolo della discussione --> Connettore fantasma dietro autoradio + test ingresso AUX