Aggiornamento Firmware Navigatore 159 Brera Spider

Ciao a tutti,

Ho tra le mani da due giorni una 2.4 con la versione da 1 cd del 2008 (ma vedo che il copyright è del 2007)... ho letto pareri discordanti su questo update: alla fine dei conti ci sono dei benefici dopo averlo effettuato o no?
I colori sono davvero più brutti di quelli della versione vecchia? E' difficile fare di peggio!:lachen001:

Essendo la macchina di mio padre, che ha una certa età, mi interessa soprattutto il lato facilità d'uso, velocità e fedeltà alla situazione stradale attuale.

Comunque devo dire che è davvero una schifezza, non mi sembra poi di aver visto possibilità di personalizzazione; credo gli farò usare ancora il normale tomtom a ventosa.

bye

Ciao,
secondo me è in definitiva meglio la versione 2010 della vecchia... la grafica della schermata principale è carina.... qualcosina in più e un solo cd per tutta Italia... prima erano 2 !!
Però non si capisce veramente chi abbia scelto i colori... e quel font.... da prendere a martellate sulle dita...

Per il resto rifarei l'aggiornamento...

Comunque è sempre meglio un navigatore da auto rispetto al tom tom..... più preciso, più sensori dell'auto... ecc... più comodo...
A parte l'assenza dei POI di tipo autovelox ecc...
 
Ciao,
secondo me è in definitiva meglio la versione 2010 della vecchia... la grafica della schermata principale è carina.... qualcosina in più e un solo cd per tutta Italia... prima erano 2 !!
Però non si capisce veramente chi abbia scelto i colori... e quel font.... da prendere a martellate sulle dita...

Per il resto rifarei l'aggiornamento...

Comunque è sempre meglio un navigatore da auto rispetto al tom tom..... più preciso, più sensori dell'auto... ecc... più comodo...
A parte l'assenza dei POI di tipo autovelox ecc...

L'assenza dei POI non è mica una mancanza da poco... :mad:
Per il resto confermo che vale la pena aggiornare, se non altro per avere la mappa su 1 solo CD. Le mappe Navteq sono fatte abbastanza bene quindi di conseguenza le informazioni sono precise (a mio avviso migliori di quelle dello zio tom one con mappa teleatlas).
Peccato davvero per la grafica penosa, tecnologicamente è indietro di 10 anni... :put_down:
 
Intanto grazie per le risposte.

Una cosa però: anche questa versione 2008 ha un solo cd... e nella custodia c'è posto solo per uno, quindi non credo che in concessionaria abbiano dimenticato di consegnarcelo.
Sì, anche per me l'assenza dei POI, velox in primis, è un vero problema (infatti oggi per andare fuori città ho usato il tomtom...).
Ho ancora dubbi se aggiornare o meno. Aspetto di leggere altri messaggi e poi vediamo. Per adesso grazie ragazzi.

PS: sono in attesa di una 159 2.4 anche io... a questo punto spero arrivi senza il navi di serie per poi sceglierlo io con calma.
 
Mancano solo i POI di tipo autovelox e posti di blocco, gli altri POI ci sono ma nessun navigatore di serie li ha... qualcuno riesce ad aggiungerli con delle modifiche al cd-dvd ma questo è grazie a qualche smanettone informatico che trova il sistema di farlo....
 
io ho comprato l'aggiornamento e devo dire che come grafica mi piace di piu' di quello vecchio in piu' ha lo zoom a 50 metri invece a 100 ed è gia na bella cosa. comunque per chi fosse interessato mi contatti oggiornamentoe mappe 2010
 
Ciao a tutti,
grazie alla disponibilità e gentilezza di XOS, ho fatto l'aggiornamento, quoto con quanto detto sopra, grafica migliorata, menu piu intuitivi, e zoom 50 mt..
ringraziando ancora XOS saluto tutti. Gianni
 
A chi serve disponibilità dell' aggiornamento navigatore più mappe 2010 , provato sulla mia 159 funzionante in modo perfetto, chi è interessato mi mandi un mes in PV.

SALUTI
 
Salve, ho anche io acquistato l'aggiornamento firmware su ebay, e ho provato ad installarlo.
Purtroppo nella procedura da seguire ho saltato un tasto e da allora non sono più riuscito ad espellere il cd, nè tantomeno ad effettuare l'aggiornamento.
Non so se può essere utile ai fini della cosa, ma aggiungo che il navigatore è stato montato in seguito all'acquisto della 159 e quindi per evitare il lampeggio del contachilometri è stato installato un' aggeggio (retard) per eliminare il problema. non vorrei che fosse questo che impedisce il corretto funzionamento.
Sapete come fare per espellere il cd ed eventualmente tornare alla versione originale?
Ho provato a tenere il tasto d'accensione premuto ma non ha fatto nulla.
ecco un video di ciò che accade:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Confido nel vostro aiuto.
 
Re: Aggiornamento Firmware Magneti Marelli 12.3 e accessori bortesi

salve volevo sapere se era possibile tornare alla versione vecchia del firmware
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto