Campania Chiacchiere tra campani

Diciamolo, per 20€ ci fece mangiare bene e abbastanza, non vi pare?
 
Salve mondo, come al solito è da parecchi che non scrivo...
Ho letto che il prossimo raduno si terrà forse a marzo, purtroppo in quel periodo dovrei essere già al nord...vorrei essere ancora presente con tutti voi ma purtroppo ho disponibile una sola domenica del mese, non so ancora quale, ma spero di beccarla.
Saluto tutti, a presto...mi mancate già.
 
stavolta non puoi mancare Marciano....l'altra volta mi sono dovuto mangiare tutto io!
hai dimenticato che io giocavo sulle fasce!!!!!!! e non hai visto quanti goal ho fatto:lol2::lol2::lol2:
quante polpetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:decoccio::decoccio:
 
ho disponibile una sola domenica del mese, non so ancora quale, ma spero di beccarla.
Saluto tutti, a presto...mi mancate già.

Facci sapere qual'è e noi faremo il raduno quella domenica... e poi non dite che non mi metto a disposizione per gli amici!!! A proposito, l'hai visto il video??? Hai visto come siete carini tu e la tua girl???
 
Facci sapere qual'è e noi faremo il raduno quella domenica... e poi non dite che non mi metto a disposizione per gli amici!!! A proposito, l'hai visto il video??? Hai visto come siete carini tu e la tua girl???

Non sia mai detto!!!!!!!!
Aggiungerei che la pasienza e la disponibilità del CAPO sono veramente ESPONENZIALI!!!!!!!!!!
 
Salve a tutti,
sono un neo iscritto campano.
Spero presto di conoscere qualcuno di voi vista la passione che ci lega,
resto connesso sul topic campano così da conoscere bene le vostre iniziative.
Un lapeggio
 
Ciao Actarus72, benvenuto tra noi. Molto presto ci incontreremo tutti di nuovo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto