Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Boris,che devo farci,io lo sapevo che non finiva com'era... :D fortunatamente non devo trasformarla in gta come la precedente... sennò col caiser!!! ma alla fine sono modifichine queste dai,a parte l'aggiornamento dei freni che è necessario,perchè questi si storcono da niente...
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Complimenti, anche se in ritardo per la bestiolina.
E' bellisssimissima, e in mano tua lo sara' ancora di piu' !!!!!

Vai Max
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Eh beh, hai finalmente tutti quei puledri! :D
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Veramente stupenda, bellissima..no, DIVINA! Troppo aggressiva, troppo elegante, troppo sexy, TROPPO ALFA!!!!!!
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Già la 156 è fantastica, la Sportwagon è affascinante, ma questa è a dir poco......non ho parole, ah si: ARTE.

P.S. ma per caso le foto sono state scattate sulle banche dell'Adige a Boara Polesine??? Credo proprio di si. Che bello, è la cosa più bella da vedere a Boara Pol, che non ha proprio niente da offrire.:decoccio:
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Ciao gianni,si le foto sono state fatte a Boara,io sono di Granzette,ma di qua gli argini offrono poche stradine praticabili... di la son meglio... ;)
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Beh, hai scelto proprio un bel posto per fare delle foto, io non ci avrei pensato. Poi devo dire che lo stacco del verde dell'erba con il blu daytona è particolarmente bello da vedere. Se incroci un 33 grigio ardesia con i cerchi dell'Imola che ti sfanala, quello sono io, abito a Boara Pol. (da dopo il matrimonio), ma sono originario di Mardimago (come vedi non mi sono spostato molto!!!!). :decoccio:
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Blu e Rosso erano i miei colori preferiti....la rendono ancora più sportiva e cattiva, ma la moglie non ha voluto sentire storie...o grigia o nera....a sto punto grigio a vita almeno si vedono le forme "muscolose" della GTA.
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Beh, dai, non mi lamenterei del colore con un'auto così, farebbe invidia anche se fosse rosa, e in più hai accontentato la moglie. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Non mi lamento Gianni, era per dire....pensa che io ero (sono) innamorato della 156 GTA BERLINA ROSSO ALFA......ho comunque "ripiegato" alla grande sulla 156 GTA SW GRIGIA eheheheh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.