Alfa 75 - 2.0 Twin Spark A.S.N. 2090 - Nero Met. - 1991 - ME

Ciao Ceniox, francamente non credo che io possa parlare di prezzo d'acquisto in relazione al tipo di auto (che noi tutti sappiamo di che 75 stiam trattando) e al suo riscontro economico attuale e/o futuro sul mercato di noi appassionati, in quanto il prezzo d'acquisto è stato del tutto "confidenziale", il costo del passaggio è stato più caro di quello d'acquisto...
 
Ciao Ceniox, francamente non credo che io possa parlare di prezzo d'acquisto in relazione al tipo di auto (che noi tutti sappiamo di che 75 stiam trattando) e al suo riscontro economico attuale e/o futuro sul mercato di noi appassionati, in quanto il prezzo d'acquisto è stato del tutto "confidenziale", il costo del passaggio è stato più caro di quello d'acquisto...
Ma perchè non capita a me un'occasione del genere :mad:
Allora complimenti doppi :D
 
bella è bella... non capisco come mai sia stato aperto il cruscotto, spero che siano 119000 reali! quella vaschetta acqua la dice lunga, o ha cambiato il liquido di raffreddamento sporiadicamente o mai, o hai il radiatore da lavare, o ha scaldato parecchio... comunque davvero bella.
 
Salve ragazzi, scusate la mia assenza dal forum in questo periodo, ma non ho avuto molto tempo. Simotiesse per quanto riguarda il radiatore con annesso liquido ho già provveduto con il primo tagliando a spurgare, lavare e sostituire con miscela nuova. Per i Km non mi vien da pensare male perchè l'ultimo adesivo tagliandi indicava al Marzo 2008 km 116200 circa, se ricordo bene, mi sa che gli si son fulminate le lampadine interne. Comunque ho già procurato un quadro strumenti dal quale prenderò quanto mi serve. In questi giorni ho procurato anche un treno gomme all'80% (da un mio collega che le aveva sul suo TS, lui ha montato i cerchi da 15') che in settimana spedirò giù. Inoltre procurati: 2 fari anteriori con relative frecce come nuovi, fascione rosso catadriotto posteriore nuovo e altri componenti. Non riesco a trovare l'antiturbo lato passeggero, e il pomello cambio originale asn.
BUON ANNO A TUTTI..............
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buon lavoro Wersa e buon 2011 durante il quale spero farai diventar nuova 'sta A.S.N.!!
 
Ciao Wersa e complimenti vivissimi per la tua ASN.A quanto pare con pochi interventi torna perfetta.Se posso permettermi di darti un consiglio:per le guarnizione evita assolutamente la vasellina altrimenti le rovini.Acquista un olio siliconico spray ma evita l'AREXONS perchè unge solo ma non penetra.Un ottimo prodotto è il CRC, io lo uso da 20 anni e ho ancora le guarnizioni giro porta come se avessero un giorno di vita.Ciao e di nuovo COMPLIMENTI!!!
 
Ultimi aggiornamenti, ieri sostituite 4 gomme, revisionati freni, spurgo e sostituzione liquido freni, sostituiti i cuscinetti nel mozzo della ruota anteriore destra, in quanto il gommista quando era lì lì per fare la convergenza si è accorto che detta ruota scuotendola aveva del gioco.
Ciao Andrea148, consiglio accettato, e cosa rimediata, grazie mille, effettivamente è molto migliore.
 
Se si può sapere.. quanto hai speso all'incirca per la sostituzione dei cuscinetti? li hai trovati facilmente?
 
Tranquillo kaste,non essendo un prodotto dedicato si trova facilmente.Stai attento agli SKF che in giro se ne trovano di falsi(cinesi).Io per andare sul sicuro ho acquistato i Timken(ma non li ho sostituiti ancora)costo X 2 interni+2 esterni +2 paragrasso 65€.Ho ancora gli originali, sono FAG.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto