Alfa Romeo Gtv - 2.0 V6 tb - Grigio Scuro - 1998 - or

nikko_145

Alfista principiante
16 Marzo 2008
291
0
16
36
or
Regione
Sardegna
Alfa
GTV
Motore
2.0 v6 tb
dai ora vi presento il mio nuovo acquisto,l'ho presa a dicembre dando in permuta la mia amata 145:)smiley_029::smiley_029::smiley_029:) ed ancora non sono sicuro di avere fatto la cosa giusta......vabbè....
l'auto in questione è una gtv v6 tb con
gpl tartarini di fine 98 quindi con gli interni del restyling ,sedili pelle rossa moquette rossa e cerchi a 5 fori da 16,di carrozzeria fregi sbiaditi a parte è messa molto bene e anche i sedili,dopo averci passato un pò di crema per pelle sono tornati quasi nuovi.....
la cosa che mi rode è che l'ex proprietario deve procurarmi il cuscinetto della ruota posteriore,da più di un mese ormai,per colpa del quale una volta superati i 30km/h si senta un fastidiosissimo rumore venire da dietro,questo
e mi comporta il fatto che non posso usare la macchina,se non nel centro urbano dove tanto vado pianissimo,perchè mi hanno detto che ci sia il rischio che si blocchi la ruota!!oltretutto devo ancora montare lo stereo....vabbè come ho fatto per la vecchia pure quest'alfa la tirerò su come si deve,perchè su questa c'è molto più gusto nel spenderci soldi in confronto alla 145,la gtv merita c'è poco dan dire!
ora non ho foto fatte come si deve,accontentatevi della sigla....:p a presto foto&interventi

 

Allegati

  • 030120111163.jpg
    030120111163.jpg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 283
  • 030120111166.jpg
    030120111166.jpg
    71.3 KB · Visualizzazioni: 245
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per l'acquisto! è una TurboBusso come la mia! =) goditela, p.s io comprerei il cuscinetto e se mai arrivera' quello dal vecchio proprietario lo tieni come scorta che non si sa mai.
 
Stesso colore stesso motore... fidati, gran macchina.. :-D
gli interni rossi sono uno spettacolo trattali bene!!!
 
grande nikko-GTV!COMPLIMENTI,era ora la presentassi....mi spiace per il cuscinetto....fattelo dare al più presto così facciamo incontrare le belve...!quel colore, con gli interni red style, è uno spettacolo!Sicuramnete la 145 era più pratica,e diciamo più facile da gestire,il gtv è un pò da capire e stressante ma ti ricambia sicuramente alla grande...e non riuscirai più a liberartene!
 
Bellissima Nikko, aspettiamo ansiosi le altre foto della bestia ;)
 
Non vedo l'ora di vedere molte foto...Complimenti per l'acquisto!
 
ho comprato il cuscinetto e stasera vado a montarlo,ma soooorpresa!l'ammortizzatore anteriore lato guida è bloccato!!!ed è un bilstein b6 montato un anno fà!!come è possibile?!?!?si potrà riparare?
 
ho comprato il cuscinetto e stasera vado a montarlo,ma soooorpresa!l'ammortizzatore anteriore lato guida è bloccato!!!ed è un bilstein b6 montato un anno fà!!come è possibile?!?!?si potrà riparare?
bloccato? cioè inchiodato o scoppiato?
cmq aspettiamo foto della belva!
 
Si rettificano gli ammortizzatori. Chiedi a una officina specializzata, cerca su google.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi scusate l'enorme ritardo ,non sono stato molto presente in questo ultimo periodo!
per farmi perdonare vi mostro le foto della terza alfa romeo di mia proprietà(da notare il sub in tinta con gli interni:p),anche stavolta come ho fatto per la 145 ,per avere la gtv in perfetta forma devo spenderci un pò di soldi e tanto tanto tempo,ha delle piccole rogne da mettere apposto purtroppo ma nulla di grave,elettronica più che altro,per adesso ho aggiustato la plafoniera e l'antenna elettrica,ora mi manca i comandi del clima che funzionano male,il lunotto termico,gli stemmi sbiaditi ed un braccetto anteriore......
a proposito come si registra lo sportello?perchè ogni volta che apro e chiudo la parte dello sportello dove cè la cerniera sfiora la corrozzeria e stà per venire via un pezzetto di vernice!!:mad:
 

Allegati

  • DSCN2166.jpg
    DSCN2166.jpg
    136.2 KB · Visualizzazioni: 277
  • DSCN2164.jpg
    DSCN2164.jpg
    160.9 KB · Visualizzazioni: 335
  • DSCN2170.jpg
    DSCN2170.jpg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 277
  • DSCN2171.jpg
    DSCN2171.jpg
    114.6 KB · Visualizzazioni: 289
  • DSCN2173.jpg
    DSCN2173.jpg
    207.6 KB · Visualizzazioni: 281
  • DSCN2165.jpg
    DSCN2165.jpg
    132 KB · Visualizzazioni: 293
  • DSCN2163.jpg
    DSCN2163.jpg
    150.5 KB · Visualizzazioni: 278
  • DSCN2168.jpg
    DSCN2168.jpg
    88.3 KB · Visualizzazioni: 304