Toscana Pranzo DOPO Natale Club Alfa Toscana - Calenzano (FI), 23 Gennaio 2011

ciao ragazzi.... io vorrei venire, ma visto che da Genova è sempre bella lunga, sapete mica come è il tempo? perchè qui danno neve e altro!
fatemi sapere a più presto se riuscite
graziieeeeeeee :):grinser005:
Qui sembra reggere il tempo, per qualsiasi info anche a ridosso, segnatevi il mio numero che vi aggiorno.
Che faccia freddo è normale, ma... come ho letto da qualche parte, se su google cercate la parola "inverno" capite perchè fa freddo
 
ragazzi, speriamo che il tempo regga...

CUCNO + 1
Citroenista+2
Albe147
sgrinfia
Cristian.pet + 2
Karyal + 1
Boxer 1.7 16v
Tommy87+1 (alfa mito club)
Yuri + 1
julio80
Mito09
Giangi + 1
Odino
Dany Ss + 1 se non nevica!
 
La situazione oggi pomeriggio era discreta, in A1 neve fitta da sasso Marconi a Calenzano ma comunque strada completamente sgombra. Solo qualche rallentamento causa traffico. Domani e domenica mettono bel tempo (freddo ma bello) oltretutto non ci trovi nemmeno i mezzi pesanti.

Sent from my MotoA953 using Tapatalk
 
CUCNO + 1
Citroenista+2
Albe147
sgrinfia
Cristian.pet + 2
Karyal + 1
Boxer 1.7 16v
Tommy87+1 (alfa mito club)
Yuri + 1
julio80
Mito09 +1
Giangi + 1
Odino
Dany Ss + 1 se non nevica!
 
Se le previsioni rimangono così, e cioè domani sole, riconfermo la mia presenza, anche se qui da me ha nevicato un pò, ma le strade sono pulite. Ciao!!!
 
io nel dubbio che nevichi o allestito la mia gta in versione traverso .....o levato il baffo lo alzata e o messo le gomme termiche ,e o dietro anche le catene in piu per bilanciare i pesi del 147 gta o 4 passeggeri iiiiiiiiiiiiiiiiiiii gasssssssssss.......ciao a domani .........
 
Tornati :) grazie della splendida giornata (come sempre) e per la tombolata :)

Sent from my MotoA953 using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:DGrazie a voi x la bella giornata passata assieme...come sempre un particolare ringraziamento a cucno e citroenista x l'organizzazione certosina!!! A presto ragazzi! Ciaooooo!!:decoccio: