Problema autoradio!!

M

Makos

Utente Cancellato
Posseggo la macchina da un mese e ho riscontrato un problema, e chiedo se qualcuno ha lo stesso mio oppure è solo il mio caso:

quando ascolto il cd con gli mp3 x molto tempo (a volte a random) la radio va in tilt, e va via il suono. Per riportarla alla normalita devo tenerla spenta per almeno 30 minuti.
Ho provato a cambiare anche marca e modello di cd:
1 TDK CD-RW
1 Verbatim CD-R

ma il problema è identico.
 
Non so.....per gli mp3 adopero solo la pennetta usb!!!
 
nessuno che non ha il blu&me e che ascolta gli mp3 tramite cd??
 
a quanto pare no....senti, prova a fare una cosa intanto...sfogliando il menu trovi la voce per resettare l'autoradio (ovviamente perderai le impostazioni del suono e le stazioni radio). Vedi intanto se funziona così, altrimenti prova a sentire il conce perche sicuramente è l'autoradio difettosa e te la cambieranno in garanzia così come hanno fatto ad alfista con il radionav (a lui era rimasto il cd dentro e non glielo espelleva e gli hanno cambiato tutto il radionav sulla plancia).
 
gia fatta la prova del reset.... praticamente si spegne la radio x 5minuti e lampeggia il tasto "accensione radio" poi si accende e va... ma poi dopo altri 30 minuti va ancora in tilt
 
gia fatta la prova del reset.... praticamente si spegne la radio x 5minuti e lampeggia il tasto "accensione radio" poi si accende e va... ma poi dopo altri 30 minuti va ancora in tilt

allora fai come ti dico!! sicuramente è un problema dell'autoradio che si risolve solo con la sostituzione. Ad alfista il radionav non gli ha voluto restituire un cd,portata in officina gliel'hanno estratto loro, ma per evitare altri problemi futuri gli hanno sostituito per intero il radionav in garanzia ed ora è ok!!! magari prova a sentirli!!
 
Io uso sia l'USB che il CD con gli mp3.
Con il CD non ho mai avuto problemi ( a differenza dell'USB) anche se probabilmente non mi e' mai capitato per piu' di un ora di seguito.
Nei viaggi piu' lunghi mi pare di aver sempre usato l'USB.
 
quando ascolto il cd con gli mp3 x molto tempo (a volte a random) .

Dico una bestialità io o il cd non ha l'opzione random (ossia shuffle)?? :confused: :confused: Per lo meno sulla mia non l'ho trovato.
Comunque ho fatto qualche viaggio di 2-3 ore utilizzando diversi cd mp3 e non ho mai riscontrato alcun problema.

Gli unici problemi che ho riscontrato sono solo con il media player che ogni tanto da i numeri...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto