Campania Chiacchiere tra campani

Infatti Marciano, non potremmo stare l'uno senza l'altra, io la curo e non le faccio mancare niente, per contro lei mi regala tante soddisfazioni...ancora.

Di questo non avevo alcun dubbio. Sono convinto che la "vecchietta" per quanto tale, si fà sempre rispettare sull'asfalto.........soprattutto con queste "sfacciate" di oggi che pensano di poter dominare la strada anche solo con la linea!!!!

.......rall' n'facc' sempp'!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao amici, come vanno le cose?!? Io per una serie di eventi concatenati nn riesco ad essere sempre presente sul forum, anzi, diciamola tutta, non c vengo da un bel po'. Mi farebbe piacere se riuscissimo ad organizzare qualcosa di carino magari nella ns bella Napoli anke se mi rendo conto ke è molto difficile... Un affettuoso saluto a tutti!
 
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee, salve a tutti ormai e da una vita che non ci sentiamo......e vediamo.....lo so lo so e colpa mia, ma con il lavoro e l'organizzazione del mio matrimonio....non riesco a trovare il tempo di scrivere. Avete capito bene, sto organizzando il mio matrimonio per maggio 2012, 27 maggio 2012 (forse). A proposito conoscete qualche ristorante carino con accesso in spiaggia e che possibilmente non mi faccio un buco in petto con il conto ??????

Cmq adesso vi aggiorno un pò: Dopo ripetute cazziate ai miei militari in quanto continuano a chiamare la GT "macchina", mentre io gli rispondo che non è un auto ma bensì "arte in movimento", nella mia caserma ho fatto scoppiare l'Alfa magia.
Nel senso ch'è arrivata una GT uguale alla mia, ma con gli interni neri (naturalmente è + bella la mia con gli interni rossi), + una Giulietta in prenotazione.......Non vi dico......

Per Arkimede.....se ti mandano in Friuli hai già un amico alfista

Per Pierpy: qua sto vedendo un sacco di Gt in vendita.....se ti vuoi appena posso mi faccio un giro e vedo che trovo, pensa che quella descritta sopra l'hanno acquistata a 8500 € del 2004 con 88.000 mila km. a vederla sta messa bene

Oggi sono di picchetto in caserma e non mi sta passando un attimo......per il prossimo raduno sarà un po difficile scendere con la GT, ma credo di esserci anch'io con la mia ragazza....almeno per rivedere tutti voi prendo il lunedì di licenza.....se non sono di servizio
 
Mi sono dimenticato di dirvi che tempo fà andai alla fieri degli sposi a Napoli, sapete che si avvicinano quelli per l'affitto delle Auto, ebbene ragazzi a tutti la mia risposta e stata sempre la stessa: Io mi sposo con la mia Alfa GT....e ringrazia che il prete non vuole perchè altrimenti me la portavo anche sull'altare........uno di loro alla mia risposta si è sbiancato.....

Mica ho esagerato ?????? La mia ragazza moriva dalla vergogna......
 
sei tremendo! comunque mi fà piacere sapere che tu e la tua Lei avete pensato al "grande passo"; Auguri!
 
Per Pierpy: qua sto vedendo un sacco di Gt in vendita.....se ti vuoi appena posso mi faccio un giro e vedo che trovo, pensa che quella descritta sopra l'hanno acquistata a 8500 € del 2004 con 88.000 mila km. a vederla sta messa bene

sono Felicissimo della tua decisone di approdare al fatidico "si" ....ora sto ricominciando a vedere qualcosina in giro e credo che i prezzi sono simili per tutte le concessionarie tranne nel caso del mio titolare che grazie a me ne ha trovato UNA a "MAZZO" DEL 2005 A 5.500 EURO CON UNICO PROPRIETARIO E 58.000KM TAGLIANDATI .....
Del resto ora i prezzi stanno calando enormemente poiche' la produzione della GT e' stata sospesa per sempre uscendo cosi' dai listini con un tenebroso silenzio. MAH !!! che dire piu' tempo passa e piu' vedo il destino del marchio ALFA ROMEO non proprio roseo.
salutoni e quando ti ritrovi dalle nostre parti...FATT' SENTI'
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, un salutone a tutti!!!! E' un bel pò che non ci si sente. Mi ha fatto piacere rivedere sul forum Antonio con tutte le sue novità E CHE NOVITA'!!!!!!! Vabbene così.....
Un saluto anche al capo che non leggo da un pò. Uagliò, tutt'aappost'? La pancia cresce? Sicuramente, sì.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
We we! Auguri ai promessi sposi :-D
pierpy ha ragione... tristissima la "diparita silenziona" della gt. X 147 era nell'aria ma x Gt è stata un'ingiustizia all' "arte in movimento" come dice appropriatamente GtAlfa e soprattutot alla vocazione del marchio. guidare la Gt è come avere un Kart!!! E' un'esperienza unica... Io la venderei solo se mi dessero 50000 euro... Cioè mai!!! hahahahaha la faro' auto d'epoca!
Raga' ma un caffettuccio domenicale a metà strada per tutti?!?