Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Rimappa che litiga con la EGR!!!

boh per me si deve sempre chiedere di averla chiusa l'egr.. anche perchè dipende dal cliente se vuole o no, c'è anche chi non lo approva. poi giustamente se non lo sa fare è un altro discorso
 
Re: Rimappa che litiga con la EGR!!!

Inspiegabilmente adesso la macchina sta andando bene!!!
Ma questa EGR non è che x caso ha bisogno di un piccolo periodo di rodaggio??
Appena pulita andava peggio dopo circa 250km adesso è perfetta!
Che dire? Proverò ancora e vi faro' sapere
 
Re: Rimappa che litiga con la EGR!!!

Sì è risaputo che dopo pulita l'ERg ha bisogno di un periodo per resettarsi,......meglio tardi che mai :)
 
Re: Rimappa che litiga con la EGR!!!

boh non so che dirti quando a me funzionava ancora (non avevo ancora mappato) l'ho pulita facendola ritornare lucida (era completamente ostruita).. e la macchina non mi ha mai dato problemi.
 
Re: Rimappa che litiga con la EGR!!!

La macchina continua a funzionare perfettamente e i consumi credo si siano abbassati
Meglio così, non voglio ancora cantare vittoria ma per il momento vi ringrazio tutti per le info
 
Re: Rimappa che litiga con la EGR!!!

La macchina continua a funzionare perfettamente e i consumi credo si siano abbassati
Meglio così, non voglio ancora cantare vittoria ma per il momento vi ringrazio tutti per le info

ci mancherebbe :D
 
Re: Rimappa che litiga con la EGR!!!

Infatti il programma che usa è proprio quello il CMD

PS: a mio avviso ladri lo sono tutti i rimappatori 5 min di lavoro 200€

ne sei sicuro? io prima mi informerei.. i costi che un professionista sostiene per essere aggiornato..
 
  • Like
Reactions: Melo81
Re: Rimappa che litiga con la EGR!!!

Magari dalle tue parti è così ma qui purtroppo il mecca a stento sa accendere un computer figuriamoci se riesce a modificare un file binario.
Scaricano la mappa ori e la sostituiscono con un altra che hanno pagato dal loro fornitore di fiducia quindi è normale che per me queste persone sono dei ladri per non dire dei truffatori, invece per chi ha le competenze fatte di corsi sacrifici e attrezzature allora il discorso non fa una piega
 
Re: Rimappa che litiga con la EGR!!!

Magari dalle tue parti è così ma qui purtroppo il mecca a stento sa accendere un computer figuriamoci se riesce a modificare un file binario.
Scaricano la mappa ori e la sostituiscono con un altra che hanno pagato dal loro fornitore di fiducia quindi è normale che per me queste persone sono dei ladri per non dire dei truffatori, invece per chi ha le competenze fatte di corsi sacrifici e attrezzature allora il discorso non fa una piega

però, anche se le mappe non le fa lui, se le fa fare ad un professionista e lui si limita soltanto a metterti la mappa nella macchina non è comunque un prezzo cattivo, le rimappature costano se fatte fare a persone competenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto