Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - bianca - AN

e' una bellisssima alfa serie numerata con un bel v6!!!!num 2047!!!
 
uhm !!!!! serie numerata ?!?!?!??!

ti mando un messaggio privato
 
basta ho deciso mi tengo la mia tigrotta anche perche' non voglio rimeterci tanto quindi ....me la tengo e da qualche giorno ho festgeggiato un anno con lei e siamo andati a cena fuori in un bel posticino in montagna con tante curve....ahhahaha che felice che e'!!!!!gli ho chiesto perdono e mi ha capito subito!!!!questo e' amore!!!
 
ottimo :D :D :D auguri per il vs anniversario ... io non so quale giorno scegliere, quello in cui è giunta in concessionario (2/02/2010) o quella in cui me l'hanno consegnata (2/04/2010) :D :D :D :D
 
ippo sicuramente la consegna!!!devi contare la prima volta che l'hai montata ahahahah!!!!i primi sentimenti nascona da li !!sono momenti di ecitazione e di insicurezza ,momenti in cui niente sembra al suo posto ma poi.......
 
se è per questo l'ho montata all'arrivo ... ma non l'ho galoppata fino ad aprile :D :D :D
 
ottima scelta, ormai la stai personalizzando e lei ti ripaga con tante emozioni, continua così ;)

ma, per curiosità, cosa avevi trovato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fabio era un bellissimo gt 3.2 (gta) modello come il tuo con 65000 km tutta originale e nera come la notte!!!era anzi e' di un signore di 73 anni che la voleva cambiare perche' diceva che alla moglie gli cominciava a rimanere scomoda....la voleva vendere ma dopo una settimana che era in vendita l 'ha ripresa e ne ha comprata un'altra (giulietta qv)per girare con la moglie!!!!non mi ci far pensare era meravigliosa!!!pero' oramai so chi e'