Suggerimenti e pareri per modificare la mia 147

jojo83

Alfista principiante
26 Marzo 2008
34
0
6
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6
Salve, con la scadenza della garanzia ufficiale volevo cominciare a fare i primi lavoretti sulla mia 147 blackline bianca...
Visto che prima volevo passare dal carrozziere avevo intenzione oltre a fare questo:
Immagine.png

avevo intenzione di montare anche delle minigonne..ma cercavo qualcosa di molto sobrio,tipo questo:
8603076774_002.jpg

ma non trovo niente di simile..qualcuno conosce questo o qualcoa di simile..già helvetia,cadamuro e lester son tropppo vistose x i miei gusti..

Dopo procederò con verniciatura pinze freno gialle (tipo la mirage gt bianca...che paragone..hahahah) e il cambio della fanaleria

Grazie fin da subito a chi potrà darmi qualche dritta :)
 
io le pinze le farei Rosse con logo ALFA ROMEO in resina e silicone resistente alle alte temperature, il giallo sarebbe originale, ma stona da morire col bianco.. troppo, sarebbe una pacchianata, tanto vale mettere un alettone di 6 metri e le prese d'aria di 2metri hahah, magari fai una prova con una foto della tua 147 con il photoshop.. le minigonne della linea accessori sono le piu sobrie secondo me', ma costano un occhio.. se giri in rete per la 47 hai possibilita' infinite! ogni marca ha vari modelli, non uno solo x ogni marca.. ho visto per la 47 ultima serie, i fari bruniti con led pochi e non pacchiani, belli e chissenefrega delle audi. l'auto deve piacere a te' no a chi sta sul forum. ;)
 
mmm..linea accessori troppo basse..saltano troppo all'occhio..nn sono 'pulite' come le cercavo..per ora la più accreditata è la cadamura x 5potre però(la mia è 3 ma dovrebbe starci giusto??:fragend008: ) che già sporge troppo in lato per i miei gusti.. quella per il 3 porte troppo vistosa..
 
falle fare artigianali secondo un tuo disegno... fai prima e sono perfettamente secondo i tuoi gusti! ;)
 
falle fare artigianali secondo un tuo disegno... fai prima e sono perfettamente secondo i tuoi gusti! ;)
ci vorrà un sacco di dinero..:lol2:

anche se avevo una mezza idea di fare un lavoretto da minigonna tipo Golf gti(col profiletto nero sotto.. )

Penso comunque ad una più sobria Zender, questo modello
ZenderAlfa147_clip_image012.jpg

anzi se mi date qualche dritta su dove reperirle vi ringrazio :)
 
Vai su Google è cerca il sito ufficiale.
 
Leggo che ti piacciono le mini della cadamuro, sono molto belle, anche se costose, però ti posso dire che la cadamuro lavora benissimo ed i suoi pezzi sono di pregevole manifattura/materiale ;)

In merito alle altre modifiche io consiglierei di restare nel soft e quindi mini,pinze rosse + cerchi ed assetto, spoiler, maggiorazione impianto frenante (senza necessariamente andare oltre i 284mm sull'ant e 251 sul post), tubi in treccia metallica e vetri oscurati ;)
 
Io ho fatto sulla mia questa modifica, forse intendevi questa ?

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto