164 V6 Turbo - il motore tende ad andare a galoppo come se andasse a 5

Mona, una pinza per isolarti le mani con manico in gomma. Dai pulisci le candele e cerca di tenere sto motore allegro, diciamo dai 4 ai 7000.

ma che oooooh!

il limitatore è a 6300 giri... non pretendere molto! :D

comunque lo faccio fare dal meccanico che lui se si fa male ha l'assicurazione, io attualmente no :D
 
ma che oooooh!

il limitatore è a 6300 giri... non pretendere molto! :D

comunque lo faccio fare dal meccanico che lui se si fa male ha l'assicurazione, io attualmente no :D
ma se prendi la scossa mica muori, la corrente è troppo bassa, quando prendi la scossa la tensione si siede, comunque, basta staccare il cappuccio e lasciarlo appoggiato, tanto la scarica passo lo stesso, e poi con la pinza lo sollevi
 
ma che oooooh!

il limitatore è a 6300 giri... non pretendere molto! :D

comunque lo faccio fare dal meccanico che lui se si fa male ha l'assicurazione, io attualmente no :D
Panzer se le manutenzioni le fai come chi so io siamo a cavallo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Panzer se le manutenzioni le fai come chi so io siamo a cavallo
il problema è che quella macchina non ha bisogno di manutenzione ora.

ha proprio bisogno di una rivoltata di calzino da far paura. e attualmente le finanze non lo permettono sennò non batterei ciglio!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho lo stesso problema di Tasciotti,la macchina si sente ke ha un motore pronto ma il turbo non parte...è stata ferma per un anno,domani la porto dal meccanico...speriamo bene,un V6 Turbo deve volare e la mia sembra una normale Twin Spark(con tutto il rispetto)...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto