Scelta numero targa

regma70

Alfista principiante
29 Luglio 2008
30
4
26
54
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
MA 170 Rosso Met
Ciao a tutti,
sto attendendo l'arrivo della mia giulietta, ho chiesto la targa pari ma mi è stato risposto che l'ufficio è esterno e non possono fornirmi la targa richiesta.
Vi risultano problemi di questo genere?::cop::
Grazie
Ciao
 
Re: targha pari/dispari

Non so se magari dipenda da quante auto deve immatricolare il concessionario (nel senso che se ne deve immatricolare un bel pò, riesce comunque ad accontentarti quando consegna i documenti: gli basta al limite mettere un altro prima o dopo di te e il gioco è fatto), però mia morosa da una parte ha chiesto targa pari, e l'hanno accontentata; io da un altro concessionario ho chiesto dispari, e mi hanno accontentato! :)
 
Re: targha pari/dispari

Ciao a tutti,
sto attendendo l'arrivo della mia giulietta, ho chiesto la targa pari ma mi è stato risposto che l'ufficio è esterno e non possono fornirmi la targa richiesta.
Vi risultano problemi di questo genere?::cop::
Grazie
Ciao

Mi sembra molto strano. Solitamente è possibile scegliere almeno se pari o dispari.

Se tu hai 2 auto e abiti in un comune che fa il blocco del traffico è giusto avere un'auto con targa dispari e una con targa pari.

A me negli ultimi anni hanno fatto sempre scelgliere se volevo la targa pari o dispari....
 
Re: targha pari/dispari

certo che puoi...fatti dire a quale pratiche auto si servono...fai una chiamata...e chiedi...ma sicuro che si può fare!!!
 
Re: targha pari/dispari

certo che puoi...fatti dire a quale pratiche auto si servono...fai una chiamata...e chiedi...ma sicuro che si può fare!!!

E se uno da buon campano non vuole il 4 il 13 e il 17 nella sua targa, questo si può?
 
Re: targha pari/dispari

su questo non ti garantisco perchè loro immatricolano un tot di auto in un gg...se vai li e chiedi di averla dispari e al momento la fanno pari...aspetti quella dopo e te la danno senza problem...viceversa se la vuoi pari ( è un esempio eh!) ... ma decidere che numeri ci vuoi o meno è dura...però se fanno tante immatricolazioni e le targhe le han tutte li magari puoi sceglier tra 3 o 4...una a tua "misura" la trovi!!
 
Re: targha pari/dispari

A me il concessionario, al momento del saldo, ha chiesto espressamente se volevo la targa pari o dispari. Ho fatto la mia scelta (pari) è così è stato! :))

Vinjo non puoi scegliere nient'altro temo...
 
Re: targha pari/dispari

A me il concessionario, al momento del saldo, ha chiesto espressamente se volevo la targa pari o dispari. Ho fatto la mia scelta (pari) è così è stato! :))

Vinjo non puoi scegliere nient'altro temo...

A me il concessionario non ha detto proprio nulla riguardo alla scelta... MAH!!! :D
 
Re: targha pari/dispari

Confermo, anche a me è stata chiesta un'eventuale preferenza su targa pari o dispari.
In genere lo chiedono sempre proprio per far sì che, nel caso dovesse esserci un'altra auto in famiglia, sia possibile avere sia una targa pari che una dispari e quindi sempre a disposizione almeno un veicolo, anche in caso di blocco del traffico a targhe alterne.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: targha pari/dispari

A me il concessionario ha chiesto espressamente se avevo particolari esigenze di numero pari oppure dispari..