Secondo terminale di scarico

Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

io volevo fare tipo il dam posteriore cadamuro con i 4 terminali, però invece di veri, al momento vorrei mettere dei copriterminali.

cosa ne pensate? non vi piace?

secondo voi è meglio O___O o OO__OO tipo cadamuro?

credo però che mettendo OO__OO devo per forza cambiare il dam posteriore.

bè si certo infatti secondo me la cadamuro ha fatto il dam prendendo le misure di quello scarico
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Min*** ragazzi!!! Ma questo scarico è enorme!!!! Tra un pò ci infilo una mano dentro! Asd
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Ragazzi alla fine ho optato anch'io per il doppio maggiorato della linea accessori! l'ho ordinato tramite il mio carrozziere che poi mi girerà lo sconto che faranno a lui:D!
entro fine settimana dovrebbe arrivare..da quel che ho visto dall'esperienza di try il montaggio è facilissimo e sta veramente bene con il dam originale!!!:lol2:
Ero partito con l'intenzione di ordinare anche il dam linea accessori ma dopo aver visto l'auto di try ho cambiato idea... per ora ho ordinato solo gli scarichi!!:D appena li ho montati metto anch'io qualche foto nel garage...
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Quanti ti verranno a costare questi terminali?
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

eh di listino dovrebbero venire 240 €...bisogna vedere quanto sconto fanno al carrozziere... spero di cavarmela come try sui 170/180 €!
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

eh di listino dovrebbero venire 240 €...bisogna vedere quanto sconto fanno al carrozziere... spero di cavarmela come try sui 170/180 €!

di norma anche i magazzini dell'alfa fanno sconti a me ad esempio per le calotte in carbonio mi hanno fatto il 20%...io penso che la cifra di try la trovi in qualsiasi magazzino.
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Mmmh dubito.... A 170 euro non te li danno penso saranno a non meno di 200 piu' eventuale montaggio pero bisogna chiedere quando capito vedo cosa mi dicono
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

esatto.. io non so gli sconti che fanno nei magazzini però credo che quelli che fanno al carrozziere possano essere più alti.. cmq tempo qualche giorno e lo sapremo...
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Mmmh dubito.... A 170 euro non te li danno penso saranno a non meno di 200 piu' eventuale montaggio pero bisogna chiedere quando capito vedo cosa mi dicono

già se ti fanno il 20% arrivi sulle 190 circa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

29012011132.jpg29012011134_1.jpg29012011130_1.jpg
oggi li ho montati anche io, e stanno davvero una favola...