Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

Ecco un paio di foto scattate ieri sera all'evento in occasione della presentazione del film all'Ariston Multisala di Treviglio (BG) dove la mia Giulia rimarra esposta insieme alla Giulia TI della Polizia di Stato e all'Alfetta 1.6 blu fino al 29 gennaio 2011.
 

Allegati

  • IMG_0805.JPG
    IMG_0805.JPG
    60.4 KB · Visualizzazioni: 260
  • IMG_0813.JPG
    IMG_0813.JPG
    58.2 KB · Visualizzazioni: 241
  • IMG_0810.JPG
    IMG_0810.JPG
    67.7 KB · Visualizzazioni: 300
Io adoro la giulia e i poliziotteschi,ho tutti i dvd usciti finora.Merli è il mio idolo insieme a Milian.Tra qualche mese prendero una 155 ts 16v o una 155 v6,per uso quotidiano,e tra 1-3 anni una giulia e un alfetta rigorosamente già restaurate ,(non voglio perderci tempo a restaurarle,preferisco passare il tempo a curarle e mantenerle splendide)da tenere in box ed usare fine settimana e raduni.
Tu Audace,per uso quotidiano usi la 75?La tua giulia è strepitosa.
 
Io adoro la giulia e i poliziotteschi,ho tutti i dvd usciti finora.Merli è il mio idolo insieme a Milian.Tra qualche mese prendero una 155 ts 16v o una 155 v6,per uso quotidiano,e tra 1-3 anni una giulia e un alfetta rigorosamente già restaurate ,(non voglio perderci tempo a restaurarle,preferisco passare il tempo a curarle e mantenerle splendide)da tenere in box ed usare fine settimana e raduni.
Tu Audace,per uso quotidiano usi la 75?La tua giulia è strepitosa.

Grazie ancora. Ti ho mandato un pvt...e intanto pubblico un'altra foto
 

Allegati

  • Vallanzasca - Gli Angeli del Male - evento Ariston (Giulia e Ivan).jpg
    Vallanzasca - Gli Angeli del Male - evento Ariston (Giulia e Ivan).jpg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 243
  • Like
Reactions: Giox156
complimenti davvero! Ma il book fotografico della tua auto, fronte, retro, lato, interni... dove si può trovare? Mi piacerebbe darle una bella "spulciata" !!!
 
complimenti davvero! Ma il book fotografico della tua auto, fronte, retro, lato, interni... dove si può trovare? Mi piacerebbe darle una bella "spulciata" !!!

Pagina 1, pagina 8 e nelle altre successive un pò sparse in tanti post... ;-)
 
sì, quelle di pagina 1 ed 8 le avevo già viste! sarebbe bello tu facessi una bella raccolta :-D
 
Finalmente mi è arrivato anche il tesserino RIAR (oltre all'ASI che ho già da qualche anno...)
...venerdì tagliando per la piccola!
 
...tagliandata e controllata per bene...olio e filtri...e ieri un bel raduno serale a Carobbio degli Angeli (BG) con amici Alfisti Vintage e 5OOsti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto