Mi hanno rigato la macchina con una chiave

Esatto ... ho messo su un po di prezzi "Modenesi" dove il lavoro se lo fanno pagare che se lo fanno pagare .. e vabè .. giu da me in Provincia di lecce ( la scritta Modena sul profilo inganna eheh ) un carrozziere amico mi sta rifacendo tutto il duetto a 500 euro :D

ottimo 500 euro!! :D

Speriamo Ragà, ho da fare un pò di cosette di manutenzione che mi porteranno via un pò di soldi, non ci voleva proprio stà cazzimmata.. Sabato vado dal caro mast'u Nicola e vediamo cosa si può fare.

facci sapere :D
 
ke bastardi......massima solidarietà...a me l'hanno fatto l'estate scorsa ma per fortuna non era molto profondo il graffio e il carroziere con una bella lucidata ha tolto tutto!!!
 
io dopo aver subito di tutto grandinate graffi e vetri rotti sull altra macchina ! sull alfa ho fatto ogni tipo di asscurazione possibile! atti vandalici socio politici furto incendio! e mi costa 40 euro in piu sull assicurazione!
 
io dopo aver subito di tutto grandinate graffi e vetri rotti sull altra macchina ! sull alfa ho fatto ogni tipo di asscurazione possibile! atti vandalici socio politici furto incendio! e mi costa 40 euro in piu sull assicurazione!

io per questo non la lascio mai mai mai in strada!! non la parcheggio nemmeno!!
 
no ce troppa gente invidiosa o che per " divertimento" si diverte a rovinare ciò che gli altri non hanno avuto per regalo ma se lo sono guadagnato!!!!
poi rischi di andare in galere se sai chi è stato io se trovo chi mi ha rotto il vetro lo lego dietro alla macchina gli faccio fare un giro panoramico strisciando sull asfalto! :mad:
 
Mariano massima solidarietà .. anche a me proprio tre giorni fà mi hanno rigato la Ford Fiesta di famiglia appena uscita dal carrozziere .. Calcola 300 euro di danno .. Posso immaginare se facevano una cosa del genere alla mia 147 .. Pultroppo c'è troppa ignoranza in giro ..
Tran che il carrozziere sistema il tutto ..
 
no ce troppa gente invidiosa o che per " divertimento" si diverte a rovinare ciò che gli altri non hanno avuto per regalo ma se lo sono guadagnato!!!!
poi rischi di andare in galere se sai chi è stato io se trovo chi mi ha rotto il vetro lo lego dietro alla macchina gli faccio fare un giro panoramico strisciando sull asfalto! :mad:

fai bene, se vuoi lo trascini prima tu poi io, essere trainato da 170 cavalli rabbioso non credo dev'essere una bella cosa xD

Mariano massima solidarietà .. anche a me proprio tre giorni fà mi hanno rigato la Ford Fiesta di famiglia appena uscita dal carrozziere .. Calcola 300 euro di danno .. Posso immaginare se facevano una cosa del genere alla mia 147 .. Pultroppo c'è troppa ignoranza in giro ..
Tran che il carrozziere sistema il tutto ..

purtroppo hai perfettamente ragione..
 
io dopo aver subito di tutto grandinate graffi e vetri rotti sull altra macchina ! sull alfa ho fatto ogni tipo di asscurazione possibile! atti vandalici socio politici furto incendio! e mi costa 40 euro in piu sull assicurazione!
E anche quì, la beffa di noi giovani del Sud.
Fortunatamente ho un lavoro stabile e ben retribuito con un contratto adeguato.
Ma pago 2000 euro di assicurazione annui solo per RCA in prima classe.. ma quanto mi fa schifo l'amministrazione di questo paese!
 
E anche quì, la beffa di noi giovani del Sud.
Fortunatamente ho un lavoro stabile e ben retribuito con un contratto adeguato.
Ma pago 2000 euro di assicurazione annui solo per RCA in prima classe.. ma quanto mi fa schifo l'amministrazione di questo paese!

strano.. io in prima pago 440 annuali.. con la 150cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
strano.. io in prima pago 440 annuali.. con la 150cv

Beh, sei Molisano. In Campania ho visto sparare polize RCA anche da 6000 euro annui..
Prova a dare un occhiata al libretto rosso delle assicurazioni Quattroruote.
Ti renderai conto che non solo ci portiamo dietro la nominata di fannulloni e fancazzisti, di ladri ed imbroglioni ma abbiamo anche la munnezza che ci sommerge e le polize RCA più alte d'Europa.

Vabbè, lasciamo stà, torno a piangere sullo sportello rigato della mia Alfa!