I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la 75

Re: I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la

Guarda fABRY porterei a fare un giro o addirittura farei provare la macchina a qualcuno che veramente comprenda il mondo dei motori....

ahahahah sgasatina con la 75...gli bruci le gambe a quello che sta dietro al terminale...altro che mini...primo traverso con 75 e gli fai mangiare altro che polvere...l asfalto intero...sopratutto quelli dell audi dovrebbero stare zitti...che negli anni 80-90 l audi faceva lavatrici mentre l alfa faceva storia...e che storia...
 
Re: I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la

A me fa impressione quando in accellerazione il culetto si abbassa e sembra che l'auto prenda il volo...
Due giorni fa ero fuori ad un bar che frequento nella mia città dove molto vicino organizzano quei ritrovi con auto tuning no comment. Il Bar si trova su un rettifilo di un paio di km dove molto spesso questi ragazzetti con ste auto fanno le gare su partenza, allungo ecc. Quel giorno sentivo uno strano rombo ed in un attimo una 75 turbo evoluzione che stava facendo mangiar la polvere ad una audi TT. Sono corso per strada a fare un applauso!!!!
 
Re: I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la

non te la prendere l'importante è essere soddisfatti del proprio mezzo anche io ho avuto la 75 anche se un modesto 1.8 ie e la rimpiango abbastanza.
adesso e una vettura d'epoca x appasionati e il tuo modello è da collezionismo
x le critiche ne ho sentite di tutti i colori con i modelli che ho avuto e qui ti elenco
Alfa 33 :non è una vera ALFA,fa schifo,non è affidabile,auto da teroni,alle ragazze fa schifo
Alfa 75:auto da teroni,alle ragazze fa schifo ,mi vergogno a salire,mangia un sacco di olio,ti conviene comprarti una cisterna di carburante,vecchia e orrenda,rumore da vergogna( poi detta dalla moglie un alfista di vecchia data e a suo parere IDIOTA ,dopo la 1750 Alfa non ha prodotto niente di buono la 75 è un camion)
159:alfa fiat ,pesante(attualmente il peso è perfettamente alliniato alla concorrenza)non va un cazzo,non ci sta su niente,hai gusti da terrone,sei un terrone al incontrario.
147 :unica esente da critica anzi osannata:decoccio:
 
Re: I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la

Anche io ne hoi sentite una vagonata sulla mia 75, però gente, quando si trova un altro appassionato che condivide..che soddisfazione!!
la mia è stata definita da zingari, da rapina, da delinquente, che è un bidone, una baracca....beh io me ne infischio, mi dispiace solo per i miei coetanei che preferiscono Audi e co. non comprendendo la banalità di queste ultime..
 
Re: I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la

Beh, anch'io ne ho sentite molte sulla mia 33, pensate sulla 75, bollata come macchina da mafiosi!!! Sorridevo e stavo zitto..... non c'era bisogno di comentare con gente che guidava, e guida, cose oscene che non si possono definire auto (Seat Ibiza 3 cilindri ad esempio), e che pensa che lo spinterogeno sia un pezzo per il Water. Ma il tempo mi ha dato ragione. Nessuno ha fatto i miei Km:aktion086:, e nessuno ha ancora la stessa macchina dopo 20 anni.: muerte :., e più di qualcuno non vede altro che lo scarico e la targa. Alla faccia.....
 
Re: I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la

ahahah!!
sulla mia vecchia 75 (eredità di mio padre che poco dopo essermi patentato me l'ha lasciata in eredità per prendersi una 156): alcuni la osannavano - i miei coetani si dovevano accontentare di utilitarie tipo la punto, la polo -, altri invece: auto da rapina, auto da mafioso, mi sembra di essere su una volante della polizia.
Oppure, guardando tutte le spie, la mega-spia rossa che ogni tanto si accendeva, e il fatto che il comando dei vetri era in alto, la paragonavano a kitt di supercar (ma parla anche!?)
oppure destava anche impressione il freno a mano a cloche: ma questo è per decollare!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: I commenti più bizzarri sull'Alfona 75,ovvero come definiscono i profani la

I commenti dei dementi che seguono la moda sono sempre gli stessi:macchina da extracomunitari,macchina da terroni,macchina da mafiosi,macchina da rapina,macchina da sbirro....Gente che guida ,senza sapere che ha sotto il cofano.Tu hai il massimo delle 75,il v6 Busso!!!!Il suo ruggito è meraviglia per le orecchie.Tecnicamente ,meccanicamente la 75 è il massimo della tecnologia Alfa!I dementi che ti prendono in giro,senza l'esp e l'abs andrebbero dritti alla prima curva.La 75 grazie alle sue raffinatezze meccaniche e alla guida di un vero pilota alfista di abs e esp ne fa volentieri a meno.Poi se le critiche vengono da una che guida un Alfa attuale stenderei un velo pietoso.............