Iphone su nostre alfa

si si, ma il problema è che non so bene bene come funziona la storia della lettura della libreria...in "manuale" fai prima a collegare un AUX :D anche io dicevo la stessa cosa, ma poi presa la semplice interfaccia usb, che funziona a "cartelle" (6 cartelle x 99 files), m sn reso conto che, con tutta la musica di itunes, del mio pc, e con tutti i cd che avevo sparsi in auto, no ho raggiunto in 3 GB :D non so quanti gb hai occupati nel tuo IPOD xò :D

Non sò, parlo con il mio istallatore, e vedo cosa mi dice lui e ti faccio sapere...
 
Mi sono informato anche dal mio installatore..mi sa che cambio completamente autoradio e vado su una 2din..in Internet ne ho trovate anche a 200€ complete di tutto..navigatore,tv,collegamenti iPod/iPhone,Bluetooth,..e anche se sono cinesi non ho letto tante lamentele in merito..e in più x uno smanettone come me ce ne sono di personalizzazioni!non è ancora detto ma mi sto informando!
 
Ciao a tutti, volevo un consiglio secondo le vostre esperienze..
Vorrei un dispositivo per collegare l'iPhone e l'iPod all'autoradio originale Alfa (solo lettore cd, dovrebbe essere il modello Alfa 147 High - CD).
Mi sono informato un po su internet ed ho visto queste alternative:

1- Installo un dispositivo PARROT (tipo mk9100) che dovrebbe funzionare senza troppi problemi.

2-Cambio autoradio ad es. con un Alpine che sono sicuro funziona anche con iPhone.

3- Installo un sistema con display tipo il Nav con Gps,usb,... ho visto che su ebay ce ne sono anche di economici.

4- Ho sentito parlare di cavi che si collegano all'autoradio originale e che puoi collegare l'ipod, ma sinceramente non ho capito se va anche con la mia.

Cosa mi consigliate? Qual'è la miglior soluzione prezzo/prestazioni?

Grazie e complimenti x il forum!!

per me l'ideale è l'interfaccia Dension: ascolti la musica, ricarica l'iphone e usi i comandi al volante => 100 euro su ebay

allora la più economica e meno invasiva, a mio avviso è questa interfaccia phonocar;

--> Phonocar

sul libretto di istruzioni, c'era scritto anche che funziona con iphone...ebbi modo di vederla prima di montare, questa --> https://forum.clubalfa.it/interfacce-audio/28824-interfaccia-usb-x-alfa-romeo-testata-da.html
con questa interfaccia, utilizzi la radio originale dell'alfa, senza stare a comprare una nuova radio, interfacce x collegarla, e mascherine... il prezzo di questa interfaccia si aggira intorno ai 150 euro,

la più economica e testata è la Dension: 100 euro e funziona...Ce l'ho ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
vorreste prendere il 4g?
 
ciao andromaka, sinceramente , lo sto aspettando con ansia :D vivo nell'indecisione tra 4G o IPAD :D aspettiamo le 18 di gg pomeriggio x vederlo in azione :D
 
Ciao a tutti, ho appena comprato un'alfa 147 anno 2006 distinctive..
vorrei sapere se è possibile collegare il mio iphone alla radio solamente con il cavo AUX o bisogna fare altre installazioni???
Grazie:eclipsee_Victoria:
 
ciao, non ti consiglio xk sarebbe uno skifo di suono...
cambia autoradio (e prendila iphone ready) oppure compra un modulo parrot (che abilita lo streaming audio bluetooth) :D
 
Ho preso il 4G...per fortuna è compatibile con il dension 100 che avevo preso...il problema pero' è che non carica l'iphone...è l'unica compatibilità notata.
Vi risulta?
Grazie
 
può anche essere che non sia compatibile, anche se è molto strano, perchè in fondo il vecchio caricatore funziona alla grande sul nuovo iPhone, quindi in teoria avendo lo stesso voltaggio, dovrebbe caricare anche il tuo nuovo iBimbo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora ho letto tutti i messaggi ma essendo uno che non capisce un emerito c***o di queste cose non sonon giunto a conclusioni.......domanda secca:
Ho l'iphone e vogglio ascoltare la musica nella mia 147 mantenendo l'autoradio originale, cosa debbo fare?