Alfa giulietta nera pastello, senza sport pack, quali sedili in pelle?

alfienero

Alfista principiante
28 Gennaio 2011
279
5
19
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170CV
Salve a tutti sto per chiudere la mia configurazione ideale di alfa per ordinarla ma chiedo a tutti un consiglio, fermo restando i gusti personali. Vorrei mettere dei sedili in pelle per valorizzarla ma:
- i più belli per me sono quelli a cannelloni neri, ma ho paura che nero su nero renda il tutto troppo cupo, qualcuno lo ha fatto e ha delle foto?
- in alternativa cannelloni rossi, ma sebbene sia un bel colore che contrasta con il nero degli esterni ma ho paura che sia un po' eccessivo...
- ulteriore alternativa cambiare l'esterno in grigio antracite e mantenere il nero, ma mi costa 500e in più e vado fuori budget, ulteriormente...

Gli intrecciati beige non mi piacciono e se devo sceglierli neri preferisco i cannelloni.

Grazie a tutti per eventuali consigli
 
Salve a tutti sto per chiudere la mia configurazione ideale di alfa per ordinarla ma chiedo a tutti un consiglio, fermo restando i gusti personali. Vorrei mettere dei sedili in pelle per valorizzarla ma:
- i più belli per me sono quelli a cannelloni neri, ma ho paura che nero su nero renda il tutto troppo cupo, qualcuno lo ha fatto e ha delle foto?
- in alternativa cannelloni rossi, ma sebbene sia un bel colore che contrasta con il nero degli esterni ma ho paura che sia un po' eccessivo...
- ulteriore alternativa cambiare l'esterno in grigio antracite e mantenere il nero, ma mi costa 500e in più e vado fuori budget, ulteriormente...

Gli intrecciati beige non mi piacciono e se devo sceglierli neri preferisco i cannelloni.

Grazie a tutti per eventuali consigli
è vero tutto nero è un po triste,se nn ti piace il beige vai di rosso ci sta alla grande la rende elegante e nello stesso tempo sportiva
 
Per me bellissima è grigio antracite con sedili vinaccia (rossi)!.... STUPENDA!
Ma anche nera fuori con sedili ROSSI dentro, assolutamente!
 
Per me bellissima è grigio antracite con sedili vinaccia (rossi)!.... STUPENDA!
Ma anche nera fuori con sedili ROSSI dentro, assolutamente!
si ma grigia non puo prenderla perche va fuori badget con i 500 euro in piu
 
Salve a tutti sto per chiudere la mia configurazione ideale di alfa per ordinarla ma chiedo a tutti un consiglio, fermo restando i gusti personali. Vorrei mettere dei sedili in pelle per valorizzarla ma:
- i più belli per me sono quelli a cannelloni neri, ma ho paura che nero su nero renda il tutto troppo cupo, qualcuno lo ha fatto e ha delle foto?
- in alternativa cannelloni rossi, ma sebbene sia un bel colore che contrasta con il nero degli esterni ma ho paura che sia un po' eccessivo...
- ulteriore alternativa cambiare l'esterno in grigio antracite e mantenere il nero, ma mi costa 500e in più e vado fuori budget, ulteriormente...

Gli intrecciati beige non mi piacciono e se devo sceglierli neri preferisco i cannelloni.

Grazie a tutti per eventuali consigli

Io ti suggerisco di dare priorità al nero pastello, dopo decenni di metallizzato mi sono proprio rotto i cojons. E poi il pastello lo puoi sempre ritoccare nell'eventualità di qualche piccolo graffio.

Tutto nero non mi dispiace, ma nache l'interno rosso non lo butterei via.
 
Confermate quelle che erano un po' le mie idee....andrò di probabilmente di nero+vinaccia oppure rifletto se spendere un po' di più/eliminare un optional e fare antracite+nero interno....ma essendo due configurazioni entrambe di mio gusto alla fine la 1a per ora è la più accrediata ;)
 
Salve a tutti sto per chiudere la mia configurazione ideale di alfa per ordinarla ma chiedo a tutti un consiglio, fermo restando i gusti personali. Vorrei mettere dei sedili in pelle per valorizzarla ma:
- i più belli per me sono quelli a cannelloni neri, ma ho paura che nero su nero renda il tutto troppo cupo, qualcuno lo ha fatto e ha delle foto?
- in alternativa cannelloni rossi, ma sebbene sia un bel colore che contrasta con il nero degli esterni ma ho paura che sia un po' eccessivo...
- ulteriore alternativa cambiare l'esterno in grigio antracite e mantenere il nero, ma mi costa 500e in più e vado fuori budget, ulteriormente...

Gli intrecciati beige non mi piacciono e se devo sceglierli neri preferisco i cannelloni.

Grazie a tutti per eventuali consigli

Ti posso dire una cosa: io ho lo sport pack e quindi i sedili pelle-tessuto neri con cuciture rosse. La mia è nero pastello ed ha il tetto interno scuro... Ed è bellissima (ovviamente per me) ed altri hanno concordato.
Anche se gli interni non sono solo pelle sono completamente scuri, quindi io non trascurerei la possibilità di farla tutta nera... In alternativa anche rossi non sono male, anche se ovviamente sarai decisamente più in "evidenza"! :D
Personalmente il grigio antracite è bello, ma quando ho ritirato il mio nero pastello..... è spettacolare.
 
Damnetion siamo in due! comunque c'è da dire che i sedili neri con cuciture rosse non sono di un nero scuro e cupo, ma più chiari rispetto ai balck interiors.
 
Dico la mia: se non metti lo sport pack allora vai di sedili rossi! Staccano dal nero della macchina, e fanno la loro porca figura! Sicuramente non andrei a cambiare il colore della macchina: antracite + sedili neri mi sembra molto low profile (scusate l'inglesismo, ma non riuscivo a trovare un termine italiano adatto), invece nera pastello con interni rossi è molto molto audace! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho visto i sedili rossi nelle foto del forum....devo dire che nel configurator spezzavano e li trovavo eleganti ma....a vederli in foto sembrano un "accrocco" , non mi fanno impazzire. A oggi sono per i cannelloni sul pastello :))