Compatibilità Ipod con interfacce Alfaromeo - Postiamo tutto qui.

Si in effetti hai ragione, ma ho mandato tutto in malora, visto che l'interfaccia per OBD non ha tra le compatibilità tutte le auto Fiat Group, a partire da fiat veicoli commerciali, per finire a Maserati e Ferrari...
Era una interfaccia che collegata alla presa di diagnosi, generava una rete wirelles chiusa alla quale ci si collega con un App per iphone e dalla quale poter vedere tutti i dati relativi al motore e roba simile e tutto ciò che passa dalla presa di diagnosi (senza ovviamente poterli modificare)...Solo che è andata come è andata, e l'ho rivenduta ad un tipo con una swift che la usa e ancora mi ringrazia...Vabbè, sò cose che lasciano un pò male...
 
ah, peccato...Che figata pero'...Costi?
Quindi sulle alfa non va....all'estero le alfa non sono cosi' famose (estero se si parla di USA, Paese in cui sviluppano spesso apps per vetture)
 
no, la centralina era di produziome europea, il problema che la presa OBD era stranissima, credo fosse per auto francesi-giapponesi o roba così!
 
no, la centralina era di produziome europea, il problema che la presa OBD era stranissima, credo fosse per auto francesi-giapponesi o roba così!

tutto sommato sono veramente soddisfatto della dension....è la Apple che mi delude a fare ogni anno nuovi iphone con prese non troppo compatibili tra di loro...
 
Salve a Tutti,
Vorrei avere un piccolo aiuto per un vero problema che ho..posiede un autoradio di serie modello che legge gli mp3 a cui ho collegato interfaccia originale Alfa romeo per Ipod.
icon8.png

Non riesco a farla funzionare!
Il display dell'ipod mi dice che non si sta caricando, ma la cosa bella e' che non riesco a capire xche' non riesco a sentire i brani dal mio Ipod.

Mi date un piccolo aiuto...se ce' un amico di roma posso portare la macchina e ripetere
i collegamenti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessun aiuto da nessuno?
Sono riuscito a capire che se accendo per la prima volta l'autoradio esempio la mattina mi vede l'ipod collegato tramite la scritta sul display "Charger"...appena ascolto un po di musica dalle stazioni FM e provo a ricomuttare tramite il tasto Cd, mi dice noSRC..

Qualcuno mi puo' aiutare a capire.....