Alfa Romeo 164 Super - 2.0 Twin Spark - Argento Met. - 1995 - CH

pygmalione

Alfista principiante
7 Dicembre 2006
45
2
9
tr
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
33
Motore
1.3
Un saluto Alfista a tutti i componenti del forum, anch'io vi presento la mia morosa gasata con impianto gpl iniezione gassosa Landi Renzo IG System, una vera bomba!

Aspetto vostri commenti.

i40.tinypic.com_ifs56p.jpg


i42.tinypic.com_359moh0.jpg


i39.tinypic.com_bgr991.jpg


i39.tinypic.com_29fdmx3.jpg


i40.tinypic.com_r27x5j.jpg


i44.tinypic.com_25gzcy1.jpg


i39.tinypic.com_2zgaljs.jpg


i42.tinypic.com_1z65mr5.jpg


i42.tinypic.com_259anwn.jpg


i42.tinypic.com_aud274.jpg


i42.tinypic.com_160ct4i.jpg


i40.tinypic.com_1zptxcw.jpg


i44.tinypic.com_j9brrs.jpg


i44.tinypic.com_24vu1yb.jpg


i40.tinypic.com_2ee8uh2.jpg


i40.tinypic.com_2nkhxtc.jpg


i41.tinypic.com_muvi43.jpg


i41.tinypic.com_2n0t1lj.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo 164 Super Twin Spark Argento metallizzato anno 1995

complimenti bellissima mio zio l'aveva identica
 
Re: Alfa Romeo 164 Super Twin Spark Argento metallizzato anno 1995

bella! hai i miei stessi cerchi della 145.
 
Quanto invidio chi possiede una 164 :mecry:

Complimenti veramente! :)
 
Bella, bella, bella ;) Davvero complimenti per questa splendida Vettura .: Clap :.
 
Salve, bella...anche io ne ho una del ottobre 1997 super twin spark blu metallizata, tutta funzionante con un solo piccolo neo, il climatizzatore funziona ok ma sento gli odori esterni quindi significa che quando chiudo l'aria esterna non si chiude del tutto anche se sento il rumore che si chiude lo sportellino, c'e' qualcuno che sa dirmi se si puo fare qualcosa la riguardo e come agire. Grazie.
 
Salve, bella...anche io ne ho una del ottobre 1997 super twin spark blu metallizata, tutta funzionante con un solo piccolo neo, il climatizzatore funziona ok ma sento gli odori esterni quindi significa che quando chiudo l'aria esterna non si chiude del tutto anche se sento il rumore che si chiude lo sportellino, c'e' qualcuno che sa dirmi se si puo fare qualcosa la riguardo e come agire. Grazie.

Salve, benvenuto :D Questa non è la sezione tecnica, provi a postare la sua domanda nella sezione più adatta dell'area dedicata alla 164 ;) Qualora non lo avesse già fatto, passi anche a presentarsi QUI. Buon Forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella ,tenuta amorevolmente,sembra appena uscita dall'autosalone.