156 Gta Spia Airbag

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,915
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Frequentemente la spia Airbag si accende sopratutto sulle 156 Gta My 2002
Il problema possono essere i connettori sotto i sedili anteriori, nel caso staccarli passare un detergente per connettori elettrici bloccare bene la cavetteria e fare resettare l'errore in concessionaria.

L'altro caso sono i window airbag, connettori presenti nel bagagliaio sportellino nero nascosto sulla destra protetto da vite, eseguire stessa procedura.

Se dopo il reset la spia rimane accesa il problema va cercato a fondo.
 
io ho lo stesso problema sulla mia 156 MY2004.
Ma quando la spia e' accesa, gli airbag funzionano?
 
No. E lo potevi leggere dal libretto uso e manutenzione.
Oppure usando la funzione cerca in alto (la lente).
Con la ricerca dei termini spia airbag escono molte discussioni in merito al tuo problema.
ciao
 
da qualche gg succede anche me è possibile mettere foto dei connettori??? Grassie
 
I connettori sono sotto il sedile. Non ce ne sono altri.... Basta che abbassi la testa sotto il sedile e li puoi vedere da solo....
Ciao
 
oggi mi sono abbassato sotto il sedile, il connettore è quello dentro la scatolina nera sotto il sedile o è quello volante??? e come si stacca?? ho provato a tirarlo via ma niente

Grazie, scusate ma non ho molta manualità con queste cose
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io è qualche giorno (156 GTA SS del 2003) che mi si accende la spia airbag lato guida, ma poi dopo qualche secondo si spegne....domani provo a cercare i connettori sotto al sedile, grazie per le info.