Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

..ah beh due gtasw 156 blu contemporaneamente su strada deve essere uno spettacolo vero! a giorni mi dovrebbere arrivare i pezzi e via...! madò che pazzia...

We fate minga schesi, non c'è 2 senza 3.... fate un fischio che facciamo la carovana delle 156 SW GTA Blu Dytona :p
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

sarebbe fichissimo... però poi dovete fare un bel book fotografico :D
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

We fate minga schesi, non c'è 2 senza 3.... fate un fischio che facciamo la carovana delle 156 SW GTA Blu Dytona :p
...beh sarebbe bellissimo ed ...unico credo!
 
Sarebbe veramente un bel quadretto!!! Senz'altro ci dobbiamo trovare con le sorelline!!!
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Hai fatto bene cavolo,le pazzie se si fanno,si fanno una volta sola e fatte bene!!!! Io intanto mi porto avanti con le personalizzazioni... Ordinato assetto eibach,lunedì arriva bello fresco di fabbrica,poi ordiniamo gli ammortizzatori regolabili dall'amico di fiducia,e poi ci dirigiamo alla volta del mappatore.... Così dovrei aver completato il cerchio dei miei voglio... almeno per febbraio 2011.... XD

Questo è l'effettto che da la plafoniera della mito con i led... non illumina da accecare,ma fa un bellissimo effetto soffusop nella zona leva cambio..

Visualizza allegato 68695Visualizza allegato 68696

molto bello l'effetto!!! ;)

complimenti per l'assettino : ci voleva ;) :D
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Hai fatto bene cavolo,le pazzie se si fanno,si fanno una volta sola e fatte bene!!!! Io intanto mi porto avanti con le personalizzazioni... Ordinato assetto eibach,lunedì arriva bello fresco di fabbrica,poi ordiniamo gli ammortizzatori regolabili dall'amico di fiducia,e poi ci dirigiamo alla volta del mappatore.... Così dovrei aver completato il cerchio dei miei voglio... almeno per febbraio 2011.... XD

Questo è l'effettto che da la plafoniera della mito con i led... non illumina da accecare,ma fa un bellissimo effetto soffusop nella zona leva cambio..

Visualizza allegato 68695Visualizza allegato 68696
..ciao permettimi un appunto: assetto eibach per abbassarla di 3 cm circa? ammo regolabili tipo koni sport? un mio amico ha una 156gta berlina abbassata del solito 3 cm e non vede l'ora di rialzarla all'original:tombini,sassi persino in autolavaggio gli gratta...Io vedocon la mia..se confrontata col musa della 147 è ben più bassa già originale...io non lo farei. Magari l'assetto più rigido forse sì...ma di abbassarla mhmmmmmmmmm!
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Ti dirò,su questa gta,ha messo mano una concessionaria ufficiale alfa di cui non do pubblicità ma che ha fatto una cazzata madornale... Hanno montato molle da assetto al posteriore,con i tamponi da gpl e non ne capisco il motivo,lasciando invece le molle originali all'anteriore... ORa,l'acquisto dell'assetto è correlato al fatto che voglio 4 molle uguali sulla macchina,e non mi va di spendere soldoni per quelle originali,con l'aiuto el mio amico,l'altezza della macchina resterà la stessa,il bello dell'assetto personalizzato è proprio quello,e lui sa già quello che dovrà fare,perciò altezza invariata,ma un assetto da signori... già con la jts ho sperimentato questa configurazioe e mi son trovato bene,ovvio che non posso fare i salti alla Bo e Luke Duke,ma me ne bado bene dal farlo. ;)
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

eeheh infatti .. niente Salti .. Però detta così secondo me verrà un bel lavoro
 
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

Ti dirò,su questa gta,ha messo mano una concessionaria ufficiale alfa di cui non do pubblicità ma che ha fatto una cazzata madornale... Hanno montato molle da assetto al posteriore,con i tamponi da gpl e non ne capisco il motivo,lasciando invece le molle originali all'anteriore... ORa,l'acquisto dell'assetto è correlato al fatto che voglio 4 molle uguali sulla macchina,e non mi va di spendere soldoni per quelle originali,con l'aiuto el mio amico,l'altezza della macchina resterà la stessa,il bello dell'assetto personalizzato è proprio quello,e lui sa già quello che dovrà fare,perciò altezza invariata,ma un assetto da signori... già con la jts ho sperimentato questa configurazioe e mi son trovato bene,ovvio che non posso fare i salti alla Bo e Luke Duke,ma me ne bado bene dal farlo. ;)

eheheh poi, come ho già anticipato a Blade, anche il mio assetto diventerà simile a quello di Blade :D :D :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Daytona - 2003 - Rovigo

E bravi fabio e max eheheheh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.