Campania Chiacchiere tra campani

P.S.: ma qualcuno sa xké hanno kiuso lo store on-line dell'ALFA?
 
Per solidarietà, cresc' pur a mia:D.

E questo, non và proprio bene!!!!!!
Ma com'è possibile!?! Invece di dimagrire per lo stress, l'anzia ecc. ecc. tu tà buff'
ci dobbiamo un pò vedere, fratello......::cop::
 

E questo, non và proprio bene!!!!!!
Ma com'è possibile!?! Invece di dimagrire per lo stress, l'anzia ecc. ecc. tu tà buff'
ci dobbiamo un pò vedere, fratello......::cop::


non credo sia una buona idea....considerato che anche tu sei una buona forchetta!
 
Hai proprio ragine, Pasquale!!!
Allora bisogna incontrarci, lontano dai pasti e già sazzi......... per gli intenditori ( cà panza chien'!!!)
 
Esatto!!! Direi che se qualcuno avesse deciso di offrire il pranzo a noi 3 ci pensi due volte, e se proprio insiste per offrircelo che passi prima da Marciano ad accendere un mutuo.
 
Esatto!!! Direi che se qualcuno avesse deciso di offrire il pranzo a noi 3 ci pensi due volte, e se proprio insiste per offrircelo che passi prima da Marciano ad accendere un mutuo.

hi hi hi...quanta verità...lo sapete che mi dice un mio amico? "a te è meglio farti un vestito che portarti al ristorante"...hi hi hi
 
Salve modo alfa, è da un sacchissimo di temo che non scrivo qualcosina sul forum....ne approfitto ora che sono un po influenzato :(
Allora... novità sul prossimo raduno???
Colgo l'occasione per informarvi che sono uscite le destinazioni e ho fatto le mie scelte... la partenza e verso metà marzo se tutto va bene.
...se ti mandano in Friuli hai già un amico alfista
Noo, in Friuli non ci vado... ho scelto in ordine 1)Bologna, 2)Ferrara, 3)Reggio Emilia, 4)Padova, 5)Firenze, 6)Milano.

Capo, la tua signora che fa??? come stà??? il pancione cresce?? appena possibile passo a salutarla.
 
Capo, la tua signora che fa??? come stà??? il pancione cresce?? appena possibile passo a salutarla.

Tutto il forum è impaziente di conoscere il nuovo piccolo Alfista, a quando il dolce evento?

Approfitto per salutare Davide, Uagliò, in bocca al lupo!!!!! Spero di vederti presto.
 
ho scelto in ordine 1)Bologna, 2)Ferrara, 3)Reggio Emilia, 4)Padova, 5)Firenze, 6)Milano.
Azz, allora speriamo che riuscirai ad organizzarti per i nostri raduni, un componente come te che ha visto nascere il club campania e che vi ha sempre partecipato, non può mancare.

Capo, la tua signora che fa??? come stà??? il pancione cresce?? appena possibile passo a salutarla.
Si tutto procede secondo i piani, quando volete sapete dove trovarci, il negozio da lì non si muove (però puort o' portafogl e accat-t coccos)

Tutto il forum è impaziente di conoscere il nuovo piccolo Alfista, a quando il dolce evento?

Il lieto evento è previsto per fine Luglio, ma ancora non so se sarà un piccolo alfista o una piccola alfista, non vuole farsi vedere. Spero vivamente di riuscire a conciliare i tanti impegni, cercando di fare tutto nel miglior modo possibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il lieto evento è previsto per fine Luglio, ma ancora non so se sarà un piccolo alfista o una piccola alfista, non vuole farsi vedere. Spero vivamente di riuscire a conciliare i tanti impegni, cercando di fare tutto nel miglior modo possibile.

Non preoccuparti!!!!!
Ci riuscirai sicuramente e poi......... ci siamo qui noi!!!!