Alfa 147 JTD Sensore di pressione sovralimentazione

Re: Sintomi turbina nasona

In rilascio ti fa tipo rumore di qualcosa che si scarica e si spegne? Non so come altro descrivere quello che tu descrivi come "svuuu"
 
Re: Sintomi turbina nasona

In rilascio fa un suono diverso, e non a tutti i regimi come ho spiegato più volte sopra!!!
Questo suono è strano, sembra uno sfiato ma non ne sono sicuro che sia uno sfiato!!! Non so come spiegarlo!!!!
Io rilascio e sento questo rumore!!!

Facciamo prima a fare così!!!!
La vostra lo fa qualche rumore nelle medesime situazioni?
Se si ok se no la porto a far vedere!!!!

Ho chiesto anche per un altro rumore che sento all'interno dell'abitacolo a giri alti!!!!
 
Re: Sintomi turbina nasona

In rilascio fa un suono diverso, e non a tutti i regimi come ho spiegato più volte sopra!!!
Questo suono è strano, sembra uno sfiato ma non ne sono sicuro che sia uno sfiato!!! Non so come spiegarlo!!!!
Io rilascio e sento questo rumore!!!

Facciamo prima a fare così!!!!
La vostra lo fa qualche rumore nelle medesime situazioni?
Se si ok se no la porto a far vedere!!!!

Ho chiesto anche per un altro rumore che sento all'interno dell'abitacolo a giri alti!!!!

quello sfiato lo fanno tutte in rilascio, è normale. però quel fischio che si sente molto fino ai 4000 in accelerazione mi sembra esagerato, se fischia molto dovresti controllare i tubi IC.. mah però con un'auto nuova fiammante come la tua mi sembra strano..
 
Re: Sintomi turbina nasona

Cosa è quello sfiato? Così so cosa è!!

Per l'altro rumore non lo fa a tutti i giri, ma solo quando sono in piena spinta e inizia dai 3400 /3500 giri in poi!!!!
 
Re: Sintomi turbina nasona

Cosa è quello sfiato? Così so cosa è!!

Per l'altro rumore non lo fa a tutti i giri, ma solo quando sono in piena spinta e inizia dai 3400 /3500 giri in poi!!!!

lo sfiato in rilascio è logico che dipende dalla turbina che diminuisce di colpo la pressione (se ho capito bene qual'è).. per l'altro rumore non so che dirti senza poterla sentire..
 
Re: Info su rottura o meno sensore pressione rail

Quali dovrebbero essere i sintomi se il rail non va come dovrebbe?
 
Re: Info su rottura o meno sensore pressione rail

(x errore ho scritto 2 post)....io sento un piccolo vuoto intorno ai 3.000 giri su 3, 4 e quinta marcia quando sono in tiro...
 
Re: Sintomi turbina nasona

Per capire se lo sfiato in rilascio è quello che dici tu puoi descrivermi quello che senti tu e quando te lo fa così posso dirti se e lo stesso e una cosa sarebbe risolta!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sintomi turbina nasona

Per capire se lo sfiato in rilascio è quello che dici tu puoi descrivermi quello che senti tu e quando te lo fa così posso dirti se e lo stesso e una cosa sarebbe risolta!!!!

io quanto accelero (anche leggermente) oltre i 2000 e poi lascio di colpo l'acceleratore fa un secco "fiù"