Aggiornamento BC

codec

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2011
28
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1,4 turbo multiair
Salve qualcuno di voi sa se le nuove auto in produzione da un mese ad oggi escono gia con il BC aggiornato, oppure dobbiaomo farlo noi in officina?
Non penso giova molto all'immagine di alfa romeo uscire con una macchina nuova per poi rientrare ad aggiornarla.
Saluti
 
fosse solo il BC il problema...
 
Perchè che altro problema hai avuto?
Lui nessuno (non possiede la macchina), ma è entrato nella mentalità che la Giulietta è un auto difettosa in base a statistiche da lui inventate, e quindi ad ogni richiesta degli utenti legge un nuovo immenso problema.
 
Ahahahah... grande zeb, come non quotarti!
Comunque per il BC non ne ho idea, non sapevo nemmeno che fosse uscita una nuova versione del sw... che migliorie dovrebbe apportare?
 
Lui nessuno (non possiede la macchina), ma è entrato nella mentalità che la Giulietta è un auto difettosa in base a statistiche da lui inventate, e quindi ad ogni richiesta degli utenti legge un nuovo immenso problema.
Allora lui farebbe carcerare anche una persona innocente va solo per sentito dire ottimo direi.
 
Ciao,
scusate l'ignoranza ma cos'è il BC?
Ho appena preso una 1.4 170MA, sono curioso.
Prendetela Rosso Met. è la morte sua (ero un fan del bianco) :)
 
Mi accodo alla richiesta, cos'è sto BC??
Ho pensato che non è il B&M (Blue and Me), non è il BT (Bluetooth),... che altro c'è ancora?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lui nessuno (non possiede la macchina), ma è entrato nella mentalità che la Giulietta è un auto difettosa in base a statistiche da lui inventate, e quindi ad ogni richiesta degli utenti legge un nuovo immenso problema.

non sono assolutamente entrato nella mentalità che la giulietta è un'auto difettosa.
non ho ASSOLUTAMENTE INVENTATO STATISTICHE ma solo riportato i problemi riscontrati dagli utenti del forum che HANNO giulietta.

simone9771 ha detto:
Allora lui farebbe carcerare anche una persona innocente va solo per sentito dire ottimo direi.

con questo tipo di risposte si denota palesemente che volete scatenare un flame... e mi fermo qui.