Alfa 33 Q4 - 1.7 Boxer 16V - Grigio Chiaro Met - 1993 - VT

Ciao ragazzi oggi ho fatto alcune foto.

Foto0262.jpg Foto0267.jpg Foto0273.jpg Foto0271.jpg Foto0263.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima, identica alla mia Q4 solo che la mia è nera ed ha i sedili RECARO.

la posseggo da circa un anno io e le ho fatto un paio di lavori per ottimizzarla:
-filtro aria BMC CDA
-via catalizzatore
-ho abbassato il posteriore con molle ribassate (l'anteriore è gia basso). Anche montando molle ribassate la 33 non si è abbassata dietro, ho dovuto rismontare le molle, ho tagliato un giro esatto della molla nella parte progressiva, questa operazione si può fare solo sulle molle ribassate progressive, cioè quelle molle che da un lato hanno i giri ravvicinati, e solo così si è abbassata dietro.
-eprom rimappata
-le ho anche montato cerchi da 15x7,5 con gomme 195/50 R15, con queste gomme è davvero un kart, con una tenuta impressionante sta macchina!!!!
 
bellissima!!! solo pochi dettagli di carrozzeria da sistemare e poi è perfetta!:)
complimenti ancora!

:decoccio:
 
Bellissima, identica alla mia Q4 solo che la mia è nera ed ha i sedili RECARO.

la posseggo da circa un anno io e le ho fatto un paio di lavori per ottimizzarla:
-filtro aria BMC CDA
-via catalizzatore
-ho abbassato il posteriore con molle ribassate (l'anteriore è gia basso). Anche montando molle ribassate la 33 non si è abbassata dietro, ho dovuto rismontare le molle, ho tagliato un giro esatto della molla nella parte progressiva, questa operazione si può fare solo sulle molle ribassate progressive, cioè quelle molle che da un lato hanno i giri ravvicinati, e solo così si è abbassata dietro.
-eprom rimappata
-le ho anche montato cerchi da 15x7,5 con gomme 195/50 R15, con queste gomme è davvero un kart, con una tenuta impressionante sta macchina!!!!
ciao la tua è molto bella, i recaro sono fantastici.
per le gomme proprio oggi mi è arrivato il nulla osta(ora sto cercando i cerchi con canale 7).
per l'assetto ho sentito un famoso preparatore che mi abbassa la 33 come voglio io (scorciando ammortizzatori e molle ribbassate).
:decoccio::decoccio:
 
che bella la foto del boxer con la scritta Alfa Romeo !!!
 
sono arrivati i cerchi da 15" con canale 7,5. appena finito il restauro inserirò alcune foto. ciao ciao
 
sono arrivati i cerchi da 15" con canale 7,5. appena finito il restauro inserirò alcune foto. ciao ciao

bene!!! ma che gomme monti? intendo sia come marca sia come misura, te lo chiedo perchè mi sembra un po' esagerato il canale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto