Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

io pensavo le d-gear, sono all 99% convinto. o le superwhite 11,90 su ebay o le hyperwhite da 19,90 sempre su ebay, la coppia
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Finche si resta sulle H7 55W 12V non ci dovrebbero essere problemi, visto che le ho montate (non questo tipo) sulla mia vecchia 146 e anche sulla moto che avevo prima (una Yamaha R125) e non ho mai avuto problemi di riscaldamento del faro o cose simili.
Chiaramente queste lampade non migliorano la visibilità(rimane inalterata) ma almeno fanno un colore diverso(bianco o blu) da quello normale, visto che sulla Giulietta vedere i led e le luci anabbaglianti gialle non è tanto estetico. :(
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

anke io devo cambiare le lampade....almeno per ora gli anabagglianti....volevo sapere, la giulietta monta le normali h7 e se devo mantenermi sui 55 w (non voglio rischiare di bruciare le plastiche :D), inoltre come gradazione i 4500k somigliano ai led???? avete qualcosa da consigliarmi?
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

super interessato!
upp!!!
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Anch'io ho immediatamente eliminato il giallino delle alogene di serie di Giulietta che fanno a botte con il bianco dei led.
Ho fatto scelte economiche: per gli anabbaglianti ho scelto le Pilot blu-xe (7 € la coppia). 4500° K, molto bianche, luce fredda, abbastanza simili ai led che risultano, però, molto più brillanti. Sembrano un po' "pallidine", la visione notturna è senza infamia e senza lode.
Per gli abbaglianti, ho pasticciato. Ho provato a cambiare acquistando le Pilot Plasma-Xenon (6.80 € la coppia). Bianche si, ma hanno una tonalità di luce più calda. Era meglio se prendevo le H1 blu-xe. Risultato complessivo sufficiente, ma sicuramente migliorabile. Ovviamente, per uniformare l'effetto, è meglio acquistare le h7 e le h1 dello stesso modello e marca.

Per le H7, vorrei provare le D-gear super white, 4300° K, vendute alla Bep's a 10 euro.

Suggerimenti?
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Utilissima questa discussione, qualcuno ha poi fatto le modifiche di cui parlava?
Risultati con i vari nomi elencati?
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Anche a me interessa. Di serie cosa montano? A me non è ancora arrivata (questione di giorni si spera). Ho fatto un po di ricerche e comunque parlano benissimo di Night Breaker Plus di Osram oppure di Philips XTreme. Non so però quanto siano bianche e quindi in qualche modo simili al colore del led... Ho letto in giro che comunque dovrebbero essere più bianche/blu (forse più Osram) rispetto alle alogene normali.
Nessuno ha cambiato?
 
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

io ho le Philips Vision Plus ...sn ottime!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

io ho le Philips Vision Plus ...sn ottime!!
Ciao giALFA, ottime in che senso? Intendi il colore (magari più bianco) oppure la qualità del fascio di luce? Rispetto ai led come siamo messi come colore?