Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Non mi interessa Leo, andiamo anche se siamo solo io e te! ;) possiamo proporre anche la variante del Pranzo e metterla ai voti, o ci complicheremmo la vita inutilmente??

Ragazzi il pranzo mi riesce difficile onestamente, non a livello organizzativo (basterebbe trovare il locale) ma dal punto di vista partecipativo. Non so se potrei essere presente...
Comunque sia logicamente vince la maggioranza, per cui... ;) ...ai voti! Quanti pranzo, quanti cena?

Leonardo950 -> cena
 
Se facciamo il pranzo credo proprio di esseci!! Dato che dal mio paese fino a Cisternino sono 160 km...quindi di sera non vorrei tornarmene!
Cmq siamo io e la mia ragazza! mache giorno eh?

Domenica 20 Febbraio
 
a me è indifferente ma di domenica preferirei a pranzo...di sabato non si può fare a cena?
 
Ragazzi il pranzo mi riesce difficile onestamente, non a livello organizzativo (basterebbe trovare il locale) ma dal punto di vista partecipativo. Non so se potrei essere presente...
Comunque sia logicamente vince la maggioranza, per cui... ;) ...ai voti! Quanti pranzo, quanti cena?

Leonardo950 -> cena

Anto145 +1 -> Indifferente
 
Leonardo950 -> Domenica 20 Febbraio
Anto145 +1 -> Indifferente
Angelo81 +1 -> da definire
Chrisgt +1 -> da definire


Ragazzi quotate il messaggio per aggiungere la vostra presenza
 
io sono in mare ragazzi mi disp non partecipare............ogni volta le date non coincidono,è un periodo a questa parte che non riesco piu a venire e a far niente......comunque riesco almeno per fortuna ad aggiustare la mia alfa....prima parte motore e ora sto passando alla carrozzeria.......
 
@ Angelo81 e Chrisgt: avete deciso qualcosa? Fatemi sapere gentilmente ragazzi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho la macchina dal meccanico per una lunga riparazione spero che riesca a finirla per quella data.
il problema principale è che si tratta di una cena di domenica per me è come fosse in settimana praticamente quindi mi viene difficile ma se comunque decidete tutti di andare cerco di esserci