Abruzzo IX raduno Abruzzo e Molise, Termoli, CB, 20 Marzo 2011

Ti ripeto, x noi non è un problema, ovviamente non potrai seguire il corteo con la tua, ma tu puoi benissimo venire con ale ad esempio...comunque chiudiamo in pubblico!;)
 
romeo e GIULIETTA presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, misà che il il 19 marzo si preannuncia una altro pomeriggio di sudore e fatica ahuauahauh
per il + ti faccio sapere come di consueto
 
romeo e GIULIETTA presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, misà che il il 19 marzo si preannuncia una altro pomeriggio di sudore e fatica ahuauahauh
per il + ti faccio sapere come di consueto

e romeo dove sta? :D
non la lavare troppo senno si consuma la vernice XD
ahahhah parlo proprio io ;)
 
Ragazzi, che bello, finalmente un raduno per l'apertura della stagione primaverile, naturalmente ci sarò! X i + naturalmete anche io darò conferma + in là!!!;)
 
Cioè che balls! Un raduno organizzato a 40km da dove abito, nella città in cui sto tutti i giorni e non posso venire! Itinerario interessante ed amici pure! :mad:
 
Cioè che balls! Un raduno organizzato a 40km da dove abito, nella città in cui sto tutti i giorni e non posso venire! Itinerario interessante ed amici pure! :mad:

ti ripeto che se ho un posto libero ti passo a prendere io ;)
 
Proprio lo stesso giorno di un raduno in moto in toscana! : dannaz :: dannaz :: dannaz :
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto