Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

La tua auto è recente? Hai la nuova centralina B&M?

L'ho ritirata il 27 Gennaio...quindi direi recente.

Come faccio a sapere se ho la "nuova" centralina Blue & Me?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

L'ho ritirata il 27 Gennaio...quindi direi recente.

Come faccio a sapere se ho la "nuova" centralina Blue & Me?

ineffetti senza l'aux è impossibile per noi utenti finale sapere che centralina abbiamo
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho provato 10 minuti fa: premendo il tasto Windows e pronunciando artisti (Oppure album, ecc) il sistema risponde: "ripetere, prego"

Anche se ripeto facendo attenzione alla dizione, il sistema alla fine dice di chiedere aiuto.

Questa cosa succede indipendentemente dal fatto che nel momento in cui premo il tasto Win stia ascoltando la radio oppure sia già su media player...

Tengo a precisare che se invece faccio tutto il percorso, cioè pronunciando:
"media player" poi attendo la risposta del sistema :smiley_029: > "Opzioni usb avanzate" poi attendo di nuovo la risposta del sistema > e infine... "artisti"

Vorrei avere l'opinione anche di qualcun altro, prima di recarmi in officina...

Anche a me funziona in questo stesso modo ...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Non saprei phil... Non vorrei che fosse un problema della nuova centralina. Sarebbe utile se altri utenti che hanno un Giulietta da poco meno di 2 mesi facessero questa prova.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Non saprei phil... Non vorrei che fosse un problema della nuova centralina. Sarebbe utile se altri utenti che hanno un Giulietta da poco meno di 2 mesi facessero questa prova.

Si infatti, attendiamo di sapere come fanno gli altri utenti.

Nel frattempo ho fatto anche un'altra prova. Ho messo tutti i files audio sulla root della penna usb e ho provato a richiamare con i comandi vocali, (ad esempo "artisti") e non è cambiato niente...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho la nuova centralina, e se pronuncio il comando vocale "artisti" questo non viene riconosciuto... poco male, a me non interessa particolarmente.

Piuttosto, ho avuto modo di fare altre prove con gli ipod: con la vecchia centralina, se si voleva usare un ipod di vecchia generazione questo doveva essere configurato come hard disk esterno (in pratica, formattato con windows). Tantochè, per ovviare a questo problema per chi ha iphone e ipod touch (che non possono essere configurati come hard disk esterno visto che montano iOS) è uscito il famoso adattatore.

Ho voluto provare così ad attaccare un ipod nano alla giulietta, ma non configurato come disco esterno, ma inizializzato col mac: il blue&me lo legge!!!! :D

Questo vuol dire che il nuovo sistema di gestione è in grado di accedere nativamente ad ogni ipod/iphone esistente, senza bisogno di particolari configurazioni!

Spero di essere stato utile a qualcuno... ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Certo che è utile... Cominciamo a capire le differenze tra le 2 centraline ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho la nuova centralina, e se pronuncio il comando vocale "artisti" questo non viene riconosciuto... poco male, a me non interessa particolarmente.

Piuttosto, ho avuto modo di fare altre prove con gli ipod: con la vecchia centralina, se si voleva usare un ipod di vecchia generazione questo doveva essere configurato come hard disk esterno (in pratica, formattato con windows). Tantochè, per ovviare a questo problema per chi ha iphone e ipod touch (che non possono essere configurati come hard disk esterno visto che montano iOS) è uscito il famoso adattatore.

Ho voluto provare così ad attaccare un ipod nano alla giulietta, ma non configurato come disco esterno, ma inizializzato col mac: il blue&me lo legge!!!! :D

Questo vuol dire che il nuovo sistema di gestione è in grado di accedere nativamente ad ogni ipod/iphone esistente, senza bisogno di particolari configurazioni!

Spero di essere stato utile a qualcuno... ;)


Assurdo che una niova centralina tolga alcune funzionalità!

Semmai migliora le vecchie e ne aggiunge di nuove (come quella citata per ipod), ed in ogni caso pernso siano di più gli utenti in possesso di una chiavetta usb che quelli con ipod...

Quindi questa cosa mi sembra strana....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho la nuova centralina, e se pronuncio il comando vocale "artisti" questo non viene riconosciuto... poco male, a me non interessa particolarmente.

Piuttosto, ho avuto modo di fare altre prove con gli ipod: con la vecchia centralina, se si voleva usare un ipod di vecchia generazione questo doveva essere configurato come hard disk esterno (in pratica, formattato con windows). Tantochè, per ovviare a questo problema per chi ha iphone e ipod touch (che non possono essere configurati come hard disk esterno visto che montano iOS) è uscito il famoso adattatore.

Ho voluto provare così ad attaccare un ipod nano alla giulietta, ma non configurato come disco esterno, ma inizializzato col mac: il blue&me lo legge!!!! :D

Questo vuol dire che il nuovo sistema di gestione è in grado di accedere nativamente ad ogni ipod/iphone esistente, senza bisogno di particolari configurazioni!

Spero di essere stato utile a qualcuno... ;)

come avevo già scritto tempo fa, confermo che funziona benissimo con iphone4 e ipod vari
tuttavia ha quel problema con che l'usb e la "chiamata" dalle cartelle ... mi sa che c'è qualche inghippo sotto!!!