Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il primo.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Se vuoi ti faccio un banale esempio, nell'elenco lì indicato mancano almeno altri 4/5 utenti che sono anche attivi sul forum e non sono inseriti ne tra chi è perfetto ne tra chi ha difetto, il che dimostra come questi numeri sono sparati a caso. Quando avrai una statistica seria, allora potrai portare avanti la tua tesi, fino ad allora stai solo scrivendo fumo.
 
Visualizza allegato 69259
Sbaglio o non c'è neanche un pezzo del bordo dello schienale che risulta dritto??.. Sulla DX notare il clamoroso dislivello.
Un esempio di "auto curata" ed elementi sagomati alla perfezione.... Un bambino di 2 anni con un pò di attenzione farebbe di meglio.

O MIO DIO... ahahah devo insegnarti pure come fare le foto???? :decoccio::decoccio::decoccio:
 
ma come mai io e miei 5 amici iscritti non ci siamo??? forse xche noi andiamo in giro a goderci la nostra auto... piuttosto che stare qui a scrivere stronzate!!!
 
ma come mai io e miei 5 amici iscritti non ci siamo??? forse xche noi andiamo in giro a goderci la nostra auto... piuttosto che stare qui a scrivere stronzate!!!

Allora potevi restare ancora fuori, visto che appena sei rientrato ne hai detto subito una! Vai a prendere aria va!... ;D
Questo posto è pieno di Fan Boy troppo di parte e incapaci di essere obbiettivi. Spero che la vostra macchina non vi dia mai di queste rogne, e anche se dovese darvele non le sentireste perchè siete troppo convinti.. Ciaoo!
 
A mio avviso se da una parte puo essere vero che la % di auto difettate venuta fuori da quella statistica non sia attendibile puo anche risultare vero che molte di queste macchine escono con problemi, quante non lo possiamo sapere ma di certo non si puo dire che sia generalmente esente da difetti....
E' ovvio che chi incappa in certi problemi dia certi giudizi poco positivi ma non vedo alcuna ragione per cui chi non ne lamenti debba risentirsi.
Comunque qualsiasi posizione troppo estrema sia da una parte che dall' altra fanno perdere di credibilita' e maggior equilibrio gioverebbe senz' altro
 
Allora potevi restare ancora fuori, visto che appena sei rientrato ne hai detto subito una! Vai a prendere aria va!... ;D
Questo posto è pieno di Fan Boy troppo di parte e incapaci di essere obbiettivi. Spero che la vostra macchina non vi dia mai di queste rogne, e anche se dovese darvele non le sentireste perchè siete troppo convinti.. Ciaoo!
Guarda che qua cerchiamo solo di farti capire che ti stai basando su dei numeri sbagliati.
Ti faccio un altro esempio sono andato a contare le giuliette nel garage del forum. Sono 59, di questi nomi solo 16 sono presenti nell'elenco sopra da te riportato come la bibbia. Il che ti dice come stai guardando solo un lato di tutto l'insieme. Poi che la tua auto possa avere problemi è un altro discorso, ma non venirci a vendere che la giulietta è difettata perchè non è così.

Altra cosa, non leggi nemmeno correttamente l'elenco perche "deilsp" compare 2 volte. I numeri come ho detto bisogna anche saperli leggere oltre che portare.
 
ragazzi............... CALMA!

E' ovvio che la lista di utenti con/senza difetti NON SIA RAPPRESENTATIVA AL 100% perchè si basa solo sulle opinioni di chi ha scritti in questo post....
questo daltraparte PERO' non vuol dire che siano dati CAMPATI IN ARIA...
secondo me danno un'indicazione "di massima" relativo all'andamento dei difetti durante la produzione dell'auto... lo scopo di quella lista (che per la maggior parte include difetti di bassa gravità) è vedere SE con l'anadamento della produzione questi difetti vengono CORRETTI in catena di montaggio..
 
A mio avviso se da una parte puo essere vero che la % di auto difettate venuta fuori da quella statistica non sia attendibile puo anche risultare vero che molte di queste macchine escono con problemi, quante non lo possiamo sapere ma di certo non si puo dire che sia generalmente esente da difetti....
E' ovvio che chi incappa in certi problemi dia certi giudizi poco positivi ma non vedo alcuna ragione per cui chi non ne lamenti debba risentirsi.
Comunque qualsiasi posizione troppo estrema sia da una parte che dall' altra fanno perdere di credibilita' e maggior equilibrio gioverebbe senz' altro
Io non nego che i difetti esistano, dico solo che i numeri portati sono sbagliati. Non possiamo sapere qual'è la % di difetti, ma ovviamente chi mi viene a dire che oltre l'80% è difettato mi sta sparando una fesseria colossale.
 
cigolio da sospensione posteriore destra

chi lo ha/aveva come ha risolto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Raxiel,

ho da pochi giorni avvertito sulla mia giulietta 1.6 mjet distibctive una vibrazione che inizia dai 130 km /h penso sopra il passaruota anteriore destro. Tu hai poi risolto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.